mmmmm... mi sa che sarà difficilebrock66 ha scritto:Gran bel lavoro Paolo,lo vediamo finito per il branzack??
 ,troppo vicina la data
 ,troppo vicina la data 
Moderatore: Madd 22

mmmmm... mi sa che sarà difficilebrock66 ha scritto:Gran bel lavoro Paolo,lo vediamo finito per il branzack??
 ,troppo vicina la data
 ,troppo vicina la data 

! una curiosità: ma la giunzione di mezzeria tra le due semifusoliere non l'hai stuccata?
 ! una curiosità: ma la giunzione di mezzeria tra le due semifusoliere non l'hai stuccata?  

Ciao Valerio,la giunzione è stuccata con la cianoacrilica,poi ho carteggiato con carta per seppiare sempre più fine concludendo con un ultima passata con una paglietta da ebanista.probabilmente sembra non stuccato perchè la ciano è trasparenteStarfighter84 ha scritto:Procede ottimamente Paolo,! una curiosità: ma la giunzione di mezzeria tra le due semifusoliere non l'hai stuccata?
 ma ti assicuro che la giunzione è a prova di "unghia"
 ma ti assicuro che la giunzione è a prova di "unghia"  

e in alcuni casi mi par di notare spessori davvero notevoli anche per la 1/48
 e in alcuni casi mi par di notare spessori davvero notevoli anche per la 1/48  .
 .
Ciao,effettivamente il kit è piuttosto ostico ed alcune parti sono abbastanza spesse,ad esempio le ali sono oscenamente spessemicrociccio ha scritto:Ciao Paolo,
davvero un lavoro di grande impegno
Questo kit ha un montaggio che sembra davvero impegnativoe in alcuni casi mi par di notare spessori davvero notevoli anche per la 1/48
.
Buon lavoto.
microciccio
 ,io  ho cercato di assottigliarle dall'interno prima di montarle ma purtroppo più di tanto non è possibile fare
 ,io  ho cercato di assottigliarle dall'interno prima di montarle ma purtroppo più di tanto non è possibile fare  .la cosa strana è che poi magari trovi delle capottine che sono spesse quanto quelle in vacuform ed un anello della presa d'aria altrettanto fine
 .la cosa strana è che poi magari trovi delle capottine che sono spesse quanto quelle in vacuform ed un anello della presa d'aria altrettanto fine  .In questo caso ti riferisci ai piloni?
 .In questo caso ti riferisci ai piloni?