MINI GB 2025/26 di MT -VOTAZIONE APERTA!CLICK QUI!

MIRAGE 2000 D Eduard /Heller 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Enrico59
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b

Re: MIRAGE 2000 D Eduard /Heller 1/48

Messaggio da Enrico59 »

Starfighter84 ha scritto: 30 agosto 2025, 11:50 ".... Sto modello si complica ad ogni aggiornamento Enrì!"
Colgo un velato messaggio a lasciar perdere tutto :-sbraco. Che dirti Valerio, ormai sono abituato a questi inconvenienti, me ne sono fatto una ragione. La cosa che mi preoccupa davvero è una progressiva disaffezione nell'affrontare queste piccole rogne. Potrei dire che si sta affacciando un grave calo del desiderio...esiste una pillola blu, possibilmente Tamya, per risollevare ( :-Figo) la situazione?
Saluti cari
enrico
Immagine

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

L'hai detto tu stesso... una pillola "Tamiya"!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao Enri,

Onestamente anche io li avrei contattati senza troppe remore, anche perche loro se le fanno pagare le cose quindi mi sembrerebbe il minimo! ;)
Comunque hai lavorato bene su quei pezzi, bene cosi!

Saluti
Rob
Rispondi

Torna a “Under Construction”