Moderatore: Starfighter84
Grazie Vincenzo, felice che ti piacciaCox-One ha scritto: 6 gennaio 2021, 19:02 Mamma mia che bel lavoro.
Lo stai dettagliando a dovere!!! Fai bene questi mezzi tra sporco e attrezzi vari si presta bene a essere animato.
Ottimo![]()
Ciao Nicola, grazie mille!ponisch ha scritto: 6 gennaio 2021, 21:37 ho trovato ora il tuo WIP e mi scuso.![]()
Ottimo lavoro come sempre, riesci a dare sempre la giusta gradazione di sporco da non appesantire il modello. Giuro che lo leggo tuttoma vorrei sapere come hai fatto la basetta.
Grazie e continua così
Nicola
Ciao Poli, grazie mille! Non l'ho ancora terminato ma ci siamo vicinoPoli 19 ha scritto: 7 gennaio 2021, 11:42 ciao Giovanni,
hai terminato un bellissimo modello...arricchito con quei dettagli che danno realtà!
Grazie mille, troppo buono! Non è esente da difetti, anzi...ma come si suol dire, il prossimo andrà meglio no?pitchup ha scritto: 7 gennaio 2021, 14:08 Ciao Giovanni
che dire??? Un'opera d'arte! Se il modellismo fosse in 4D si sentirebbe pure l'ululare del vento nel deserto e la sensazione di sabbia negli occhi!
saluti
Grazie mille!!!!