Forse è rimasto chiuso nella nuova locationEnrywar67 ha scritto:....vabbe'.....dopo sette pagine di "Bentornato" (ma perche' ....eri andato via??!!)......quand'è che ci fai vedere un po' di plastica resina??!Ciao Enrico.► Mostra testo
F/A-18 C Hornet VFA-87 "War Party" - I'M BACK!!!
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: F/A-18 C Hornet VFA-87 "War Party" - I'M BACK!!!
-
Enrywar67
....no....mi sa' che sta' cercando di capire dove si mette l'acqua distillata.....della stirella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Hanno ragione!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Forse è rimasto chiuso nella nuova locationEnrywar67 ha scritto:....vabbe'.....dopo sette pagine di "Bentornato" (ma perche' ....eri andato via??!!)......quand'è che ci fai vedere un po' di plastica resina??!Ciao Enrico.► Mostra testo![]()
ahahahahahahah!!!
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : VR
...eh già !!!pitchup ha scritto:Ciao Fabri...è normale...noi modellisti anziani tagliamo le ali del kit giusto?BernaAM ha scritto:ma che roba è quel set per ripiegare le ali ? Non l'ho mai sentita![]()
![]()
saluti
VALERIOOOOO!!! portati una connessione anche in cantina, ops laboratotio
ti roconsiglio i powerline adapters, invece che impazzire a tirare cavi telefonici...
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: R: F/A-18 C Hornet VFA-87 "War Party" - I'M BACK!!!
Non fate troppe battutacce voi.... potrei far valere il mio grado di.... ADMIN!! 
Enrì, dove si mette l'acqua distillata l'ho capito.... ora devo allenarmi un pochino per stirare le camicie! per ora impiego 20 minuti per farne una.... è una buona media!!
@Rick: i Powerline li ho provati... niente da fare, non funzionano. Il problema è che la cantina è lontanuccia (in termini di metri di cavo) da casa e, purtroppo, ci sono almeno 3/4 interruttori magneto termici in mezzo.... morale da favola? segnale assente....
Comunque, proprio per non lasciar spazio ad altre vostre battute, vi dico che il cockpit è verniciato e quasi finito.... passo l'opaco il prima possibile e aggiorno il WIP!
Enrì, dove si mette l'acqua distillata l'ho capito.... ora devo allenarmi un pochino per stirare le camicie! per ora impiego 20 minuti per farne una.... è una buona media!!
@Rick: i Powerline li ho provati... niente da fare, non funzionano. Il problema è che la cantina è lontanuccia (in termini di metri di cavo) da casa e, purtroppo, ci sono almeno 3/4 interruttori magneto termici in mezzo.... morale da favola? segnale assente....
Comunque, proprio per non lasciar spazio ad altre vostre battute, vi dico che il cockpit è verniciato e quasi finito.... passo l'opaco il prima possibile e aggiorno il WIP!
-
Enrywar67
..............mai visto un wip con piu' di 70 post senza neanche un pezzaccio di sprue sbruzzoloso.....stai a diventa' pantofolaro?ahahahaha!!!!!!!!!!!!!! 
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: R: F/A-18 C Hornet VFA-87 "War Party" - I'M BACK!!!
Ma come?! gli sprue, la plastica e la resina li hai visti ad inizio WIP Enrì!Enrywar67 ha scritto:..............mai visto un wip con piu' di 70 post senza neanche un pezzaccio di sprue sbruzzoloso.....stai a diventa' pantofolaro?ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
valè in effetti c' hanno ragione! daje un po co sti aggiornamenti!

-
ROGER
Ecco, lo sapevo, il solito intasamento di resine!! Va bene che eri in una lunga e dolorosa astinenza, per cui stavolta te lo concedo caro Vale
Quando vedo i tuoi wip resinosi fai sembrare tutto abbastanza facile, taglio qui, limo un pò quĂ e sistemo lĂ
Mi fĂ anche piacere constatare che ti ti trovi bene nel tuo nuovo studiolo
Un salutone dal Roger
Quando vedo i tuoi wip resinosi fai sembrare tutto abbastanza facile, taglio qui, limo un pò quĂ e sistemo lĂ
Mi fĂ anche piacere constatare che ti ti trovi bene nel tuo nuovo studiolo
Un salutone dal Roger
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
che capo sfaticato che abbiamo!!!!vuoi vedere che riesco a finire il 15 ed iniziare il growler, mentre sei ancora a modellare?