Ah, non pasticciare però!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Starfighter84
Ma tu colori tutto a pennello?!HornetFun ha scritto:Nel negozio (di giocattoli) del mio paese no, ma da uno vicino al mio paese sinon riesci a trovare i Gunze?, però a pennello so che non sono facili da gestire...
Sono pienamente d'accordo con te, io ne so qualcosa con il mio A-4 e Super Hornetquando si miscelano i colori si corrono dei rischi e normalmente sembra che non ci si azzecca mai![]()
Grigio medio può andare?farei solo un bel lavaggetto
Per ora si, poi (dopo l'EFA penso) vedo se prendere un aerografoFabio84 ha scritto: Ma tu colori tutto a pennello?!
Mi sono appena letto il WIP di Massimo, lui ha steso del vinavil a pennello, sia puro, sia diluito con acqua, quindi mi sa che proverò anche io questa tecnica, sperando che funzioni anche sui materiali metalicidalla foto si vede poco anche se ritengo la linea di sovrapposizione dei due lembi metallici sia visibile pur posta nella posizione che la nasconde maggiormente. Hai già pensato come eliminarla?
Ciao Lorenzo,HornetFun ha scritto:... vinavil a pennello, sia puro, sia diluito con acqua, quindi mi sa che proverò anche io questa tecnica, sperando che funzioni anche sui materiali metalici; in caso venga una schifezza, due tappi o coperte anti FOD e passa la paura