Ciao Valerio
Lasciamo perdere ...su questo modello è andato tutto male fin dall'inizio!
La deriva svergolata poi ha lasciato il segno: a forza di piegare e carteggiare le bolle alla fine non avevo più deriva, diventata quasi una carta velina! Mi sono dovuto fermare anche se la cosa non mi piace affatto come sia venuta.
Il piano verticale è stato "convinto" ad entrare. Lo scarico poi non entrava in sede. Il parabrezza è finito in un altra dimensione.
A saperlo avrei usato il kit Italeri (per fortuna che avevo una discreta riserva di pezzi ESCI ed Italeri)!!
Le decals Hase però alla fine non erano male, a parte il fatto di aver dovuto usare acqua molto calda, alla fine sono andate su bene..il bianco poi è bianco e non quel giallastro nipponico tipico Hase.
Devo confessare che il montaggio di questo kit non mi ha divertito molto. La colorazione un delirio.. però mi sono divertito specie con i metallici!!!
Alla fine, sommità della deriva a parte (non ci si può mettere un panno come i carristi?

così non si vede), è un modello che si fa notare in vetrina .... ma meglio da non guardare troppo da vicino

Appena posso (devo passare il trasparente opaco) vado in gallery!
link gallery:
viewtopic.php?t=24366
Quindi modello concluso e dichiaro chiuso il Mini GB "intercettori" per me (cavolo 2 GB portati a termine nel 2025

... questa è Spaaaaartaaaaa!!!!! A me la gloria!!!)
saluti