il sedile si presenta bene secondo me!!!
..ma noi del sud siamo abituati così

saluti
Moderatore: Starfighter84
..ma noi del sud siamo abituati così
Paolo, ho comprato il cerotto in seta e devo dire che è perfetto come tramatura in scala quindi sicuramente userò quello visto anche quanto m'è costatomicrociccio ha scritto: 12 dicembre 2024, 0:46 ....
Forza con questa prove Cicciuzzo!
Il cerotto adesivo normale ha una trama più grossa rispetto a quello di seta. Occorre valutare quale sia quello che risulterà più verosimile anche se ritengo che sarà la seta a spuntarla.
Vista la scala, anche se vuoi evitare il cerotto, per non avere la parte adesiva, puoi cercare un tessuto idoneo.
microciccio ha scritto: 12 dicembre 2024, 0:46 Invece che darti ai bagordi esegui il seat belt test!
microciccio
Ci avevo pensato ma poi qualcosa mi ha fatto capire che sicuramente la mia testa andava a finire appesa tra le lucine dell'alberello di Natale
certo, non come l' "adoratore del falso messia" di nome Paolo...
...poi vuoi mettere...non so da te ma qui per me è un continuo tra rinfreschi, pranzi e cene natalizie...e che ti vuoi modellare?!Bonovox ha scritto: 12 dicembre 2024, 9:54 certo, non come l' "adoratore del falso messia" di nome Paolo...
…non solo tra amici ma si ci mettono pure i colleghi d’ufficio.
…LA PANZA
La bomboletta dell’ossigeno, si, è quella del kitmicrociccio ha scritto: 16 marzo 2025, 16:49 Ciao Francesco,
la bombolazza a sinistra è quella del kit?
microciccio
Davide, scusa ma non ho capito.DavideV ha scritto: 16 marzo 2025, 15:21 …. rifare anche il prosieguo dei tubicini, che adesso è ancora stampato tutt’uno con la struttura del sedile![]()
Davide, questo lo lascio così perché dalle immagini non vedo cambiamenti mentre dal lato opposto ci va la levettina del bloccaggio/sbloccaggio cinghie