Grazie.
Sondaggio MiniGB 2012!
Moderatore: Starfighter84
- Yamada
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Von Kazzen Club
- Nome: Davide
Re: Sondaggio MiniGB 2012!
Oramai con 5 voti di vantaggio su tutti l'exotic Ha vinto! (l'ho votato anche io...) Volevo avere solo delle info, da quando parte a quando finisce e la scala?
Grazie.
Grazie.
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Purtroppo no Mattè... ma è esotico lo stesso!matteo44 ha scritto:Valerio... il Mirage 2000 brasiliano.... non male... ma oltre alla mimetica grigio-blu ne avevano anche di altri colori?
Altrochè se lo è!! a proposito di Buckeye... mi hai messo in testa una bella idea...!manto87 ha scritto:mmmh..mi sa che mi tocca tirare fuori il mio T2 buckeye venezuelano...è abbastanza esotico?
La scala è indifferente... quella che preferisci! il mini contest partirà il primo novembre e terminerà a febbraio se per tutti va bene.Yamada ha scritto: Volevo avere solo delle info, da quando parte a quando finisce e la scala?![]()
Grazie.
[hr]
Ragazzi, secondo voi un T-2 Buckeye ellenico è abbastanza esotico?
- manto87
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
io approvo..cosi` ti sto un passo dietro e spio...hihi anche perche` non e` un kit semplice..Starfighter84 ha scritto:
Ragazzi, secondo voi un T-2 Buckeye ellenico è abbastanza esotico?
...il Miggomane...- pawn
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
Perdonatemi, sono ancora nuovo alle iniziative di MT, e pian piano mi piacerebbe essere attivo alla vita del sito.
Detto questo, la domanda è: cosa intendete per ESOTICO?
Leggo di idee per aerei greci, oppure di aerei costruiti in europa e operati in sud america.
Questi stando a quanto diceva La Treccani non sono esotici.
Non riesco a focalizzare un eventuale soggetto.

Leggo di idee per aerei greci, oppure di aerei costruiti in europa e operati in sud america.
Questi stando a quanto diceva La Treccani non sono esotici.
Non riesco a focalizzare un eventuale soggetto.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Provo a spiegartelo perchè, anche io, non avrei una definizione chiara e semplice da dare! per "ESOTICO" possiamo intendere anche "inusuale", "poco visto", "strano"... Possono essere anche aeroplani molto famosi e diffusi, purchè le loro mimetiche siano particolare e non appartenenti ai soliti standard.pawn ha scritto:Perdonatemi, sono ancora nuovo alle iniziative di MT, e pian piano mi piacerebbe essere attivo alla vita del sito.
Esempio: un F-18 della US Navy o Aggressor non è esotico... ma un Hornet malesiano si, lo è! un Mig-29 russo è comune e scontato.. un Fulcrum Peruviano è l'opposto!
Personalmente sono orientato su un paio di scelte.... un Mig-21 di qualche aeronautica "sgangherata" africana, oppure un soggetto un pò "border line" come il T-2 greco! bisogna vedere se, giustamente, gli altri utenti lo reputano un aereo "esotico".
Spero di averti chiarito le idee!
- pawn
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
Valeri, veloce come sempreStarfighter84 ha scritto:Provo a spiegartelo perchè, anche io, non avrei una definizione chiara e semplice da dare! per "ESOTICO" possiamo intendere anche "inusuale", "poco visto", "strano"... Possono essere anche aeroplani molto famosi e diffusi, purchè le loro mimetiche siano particolare e non appartenenti ai soliti standard.pawn ha scritto:Perdonatemi, sono ancora nuovo alle iniziative di MT, e pian piano mi piacerebbe essere attivo alla vita del sito.
Esempio: un F-18 della US Navy o Aggressor non è esotico... ma un Hornet malesiano si, lo è! un Mig-29 russo è comune e scontato.. un Fulcrum Peruviano è l'opposto!
Personalmente sono orientato su un paio di scelte.... un Mig-21 di qualche aeronautica "sgangherata" africana, oppure un soggetto un pò "border line" come il T-2 greco! bisogna vedere se, giustamente, gli altri utenti lo reputano un aereo "esotico".
Spero di averti chiarito le idee!
le idee le ho ancora confuse, ma quando troverò un soggetto lo propongo al comitato e vediamo.
Quindi le speranze per WWI sono oramai perse?
- Starfighter84
- Amministratore

- Contatta:
A questo punto si.... il popolo di MT sembra preferire gli "Esotici"!pawn ha scritto:Quindi le speranze per WWI sono oramai perse?
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Starfighter84 ha scritto:A questo punto si.... il popolo di MT sembra preferire gli "Esotici"!pawn ha scritto:Quindi le speranze per WWI sono oramai perse?
Senza offesa ovvio

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
-
ROGER
E allora sia per gli esotici...un Mig-19 alias F-6 Pakistano o del Bangladesh credo possano andare e se non và lo faccio lo stesso, tiè!!
- Starfighter84
- Amministratore

- Contatta:
Più esotici di quelli nun se pò Ruggè!!! bravo!!ROGER ha scritto:E allora sia per gli esotici...un Mig-19 alias F-6 Pakistano o del Bangladesh credo possano andare e se non và lo faccio lo stesso, tiè!!