immagine postata a solo scopo di discussione fonte Wikipedia!
Moderatore: Madd 22

Quindi dovrebbero essere verdiJacopo ha scritto:OKY eccolo non è proprio lui ma è dello stesso anno quindi è uguale pure la fornitura di seggioli Aces!!
 grande Jacopo!
 grande Jacopo! Le cinture io le avrei fatte grigie, o comunque se devi usare il verde usane uno piĂą chiaro. per il montaggio.. vediamo come viene su quando avrai incollato tutto!
  Le cinture io le avrei fatte grigie, o comunque se devi usare il verde usane uno piĂą chiaro. per il montaggio.. vediamo come viene su quando avrai incollato tutto! 
 Ho colorato il pit e il vano avionica.. ma data la scala ridotta le foto non sono delle migliori, chiedo venia.. spero di poterne fare di piĂą decenti domani mattina. Ho fatto anche un minimo di drybrush che dalle foto non si vede.. quello finale sarĂ  fatto poco prima di ultimare il modello.
  Ho colorato il pit e il vano avionica.. ma data la scala ridotta le foto non sono delle migliori, chiedo venia.. spero di poterne fare di piĂą decenti domani mattina. Ho fatto anche un minimo di drybrush che dalle foto non si vede.. quello finale sarĂ  fatto poco prima di ultimare il modello.  

) ed incollato il windshield precedentemente colorato internamente.
 ) ed incollato il windshield precedentemente colorato internamente.

bello pure l'antiscivolo
   bello pure l'antiscivolo   

!
 !