Jacopo mi dispiace...vogliamo la foto con te e i pacchi in mano, se possibile in bicicletta! .... e guarda che parlo serio!SPILLONEFOREVER ha scritto:Vogliamo una bella foto di te che esci dall'ufficio postale!!!

Moderatore: Madd 22

Jacopo mi dispiace...vogliamo la foto con te e i pacchi in mano, se possibile in bicicletta! .... e guarda che parlo serio!SPILLONEFOREVER ha scritto:Vogliamo una bella foto di te che esci dall'ufficio postale!!!

Giustissimo....sai che portanza sulla bici con ben 3 F-15?Bonovox ha scritto:Jacopo mi dispiace...vogliamo la foto con te e i pacchi in mano, se possibile in bicicletta! .... e guarda che parlo serio!SPILLONEFOREVER ha scritto:Vogliamo una bella foto di te che esci dall'ufficio postale!!!

a presto dunque!!!
 a presto dunque!!!

microciccio ha scritto:Se merita direi meglio ... castigata!Kit ha scritto:La postina....andrebbe punita!!!...

microciccio

!!!
 !!!
FreestyleAurelio ha scritto:Jacopo adesso ti abbiamo defintavemente perso per overdose di stirene
matteo44 ha scritto:Belle scatole!!
Hahahahah grazie ragazzi!! e ecco i primissimi sviluppiwilly74 ha scritto:Ed al settimo giorno li vedemmo tutti e 4 nella Galleria...