Ju-87 Stuka B2/R2 Trop - Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- Madd 22
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà , per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Roma
Re: Ju-87 Stuka B2/R2 Trop - Hasegawa 1/48
Bellissimi gli interni!!! bravo ottimo lavoro

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : VR
Ottimo Pit ottimo Matteo
sistema quanto evidenziato da Davide e sei a posto 
Vedo con piacere che adesso anche tu, come me, ti fai prendere x il c..lo dai colleghi in pausa caffè perché conservi il "cucchiaino"
Vedo con piacere che adesso anche tu, come me, ti fai prendere x il c..lo dai colleghi in pausa caffè perché conservi il "cucchiaino"
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
gli interni sono bellissimi...cruscotto e sedile compresi! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Matteo,
bel lavoro sugli interni.
Dato che hai deciso di fare la versione col serpente gli metterai accanto la miniatura di Cicciolina?
microciccio
bel lavoro sugli interni.
Dato che hai deciso di fare la versione col serpente gli metterai accanto la miniatura di Cicciolina?
microciccio
-
matteo44
Grazie a tutti per i vostri interventi...
Devo ammettere però che il pit non mi convince ancora... oltre al fatto che mancano ancora un paio di particolari (come ad esempio, il sistema di puntamento/calibrazione picchiata) c'è qualcosa che mi fa restare dubbioso...
Intanto però ho attaccato le due paratie alle fusoliere e ritoccato le zone delle cinture che mi diceva Davide...
A presto per nuovi aggiornamenti...

Devo ammettere però che il pit non mi convince ancora... oltre al fatto che mancano ancora un paio di particolari (come ad esempio, il sistema di puntamento/calibrazione picchiata) c'è qualcosa che mi fa restare dubbioso...
Intanto però ho attaccato le due paratie alle fusoliere e ritoccato le zone delle cinture che mi diceva Davide...
A presto per nuovi aggiornamenti...
Ahahah!!! Si si... le prime volte mi hanno guardato male... adesso me li metto in tasca facendo finta di niente!Rickywh ha scritto:... adesso anche tu, come me, ti fai prendere x il c..lo dai colleghi in pausa caffè perché conservi il "cucchiaino"
microciccio ha scritto:Dato che hai deciso di fare la versione col serpente gli metterai accanto la miniatura di Cicciolina?![]()
![]()
-
matteo44
Ciao...
Dopo aver unito il pianale ad un lato del cockpit, ho aggiunto la manopola che serviva per la regolazione del puntamento... Ritoccate le cinghie come suggeritomi
La manopola del puntamento l'ho volutamente drybrushata di piĂą in modo che poi, una volta chiuse le semifusoliere, si riesca a distinguere bene... Ho puntinato poi con dell'argento (humbrol11) il pianale a simulare l'usura/scrostatura del colore Infine, il cruscotto.
Aggiunto il collimatore e applicata una goccia di Future sugli strumenti. Ciao
Dopo aver unito il pianale ad un lato del cockpit, ho aggiunto la manopola che serviva per la regolazione del puntamento... Ritoccate le cinghie come suggeritomi
La manopola del puntamento l'ho volutamente drybrushata di piĂą in modo che poi, una volta chiuse le semifusoliere, si riesca a distinguere bene... Ho puntinato poi con dell'argento (humbrol11) il pianale a simulare l'usura/scrostatura del colore Infine, il cruscotto.
Aggiunto il collimatore e applicata una goccia di Future sugli strumenti. Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
ROGER
WOW !!
Molto bene Matteo, mi piace quel che vedo
Molto bene Matteo, mi piace quel che vedo
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Ottimo lavoro Mattè!!!! bravissimo!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
Massimo
Davvero bellissimi gli interni!!!
Bravissimo Matteo!!!
Bravissimo Matteo!!!
- ziper_it
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel