http://fullmetal.boehle.org/tornado.htm
GB 2013 - Tornado IDS - 1/72
Moderatore: Starfighter84
-
SPILLONEFOREVER
Re: GB 2013 - Tornado IDS - 1/72
Ruggero io li ricordo verniciati in bianco oppure in verde scuro con righe gialle/bianche nella zona anteriore.

- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
anche io i kormoran li ricordo verde scuro con strisce gialle verso la punta, al momento non ti saprei dire di piú, devo cercare qualche foto...
bellissimo lavoro fin qui!!!
O.T.: è dovuto alla distorsione data dalla macchina fotografica oppure il muso del Tornado Revell è un po strano? ...mi da questa impressione...
Ricky
O.T.: è dovuto alla distorsione data dalla macchina fotografica oppure il muso del Tornado Revell è un po strano? ...mi da questa impressione...
Ricky
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
... purtroppo il radome è sempre la croce di tutti i kit dei Tonka. Quello revell è un pò striminzito in effetti, speriamo non rifacciano lo stesso errore sul loro nuovo 48.... a proposito vi ricordate che sta per uscire vero?????Rickywh ha scritto:O.T.: è dovuto alla distorsione data dalla macchina fotografica oppure il muso del Tornado Revell è un po strano? ...mi da questa impressione...
saluti
Ultima modifica di pitchup il 16 aprile 2013, 8:01, modificato 1 volta in totale.
-
centauro84
Dai Ruggè che ti è venuto molto bene sta colorazione è molto bella ne devo fare pure io uno cosi mi piace come tutte le tue realizzazioni 
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Spacca!!Poi la tonalità chiara inferiore,ci sta tutta!!!ROGER ha scritto:Rapito dale splendide linee del Fiat G.50 ho un pò trascurato il Tornado e il suo wip, ma ecco a che punto siamo...
Verniciatura completata, lucidato e decalizzato ai lati, per le superfici superiori devo trovare la giusta ispirazione...troppre linee!!!
Per ora giusto una foto per dare l'idea di dove sono arrivato...
Un saluto dal Roger
- Ale85
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Bellissimo il tuo piccolino, in una delle mie livree non RAF preferite!
ciao
Ale
ciao
Ale
-
ROGER
Grazie Enry, il tornado me lo faccio bastare in questa scalaEnrywar67 ha scritto:Bellissimo...sembra in 48!Enrico.
Grazie Mr GuidoSPILLONEFOREVER ha scritto:Ruggero io li ricordo verniciati in bianco oppure in verde scuro con righe gialle/bianche nella zona anteriore.
Vada per il verde scuro allora! Il muso del Revell è davvero magrino magrino e poi la foto lo evidenzia ancora di piùRickywh ha scritto:anche io i kormoran li ricordo verde scuro con strisce gialle verso la punta, al momento non ti saprei dire di piú, devo cercare qualche foto...
Ricky
Fiuuu meno male che ti piace, ti reputo fra i maggior experten sul tornado assieme a Eugeniogiangi84 ha scritto:Dai Ruggè che ti è venuto molto bene sta colorazione è molto bella ne devo fare pure io uno cosi mi piace come tutte le tue realizzazioni
Grazie AleAle85 ha scritto:Bellissimo il tuo piccolino, in una delle mie livree non RAF preferite!
ciao
Ale
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
FInalmente Ruggero riesco a leggere e godermi a dovere anche il tuo wip sul Tornado!
CHe dire se non che stai realizzando una tra delle mimetiche che preferisco di più, e come al tuo solito lo stai facendo in maniera eccellente!I tuoi lavori non deludono
CHe dire se non che stai realizzando una tra delle mimetiche che preferisco di più, e come al tuo solito lo stai facendo in maniera eccellente!I tuoi lavori non deludono
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao
saluti
saluti
- sidewinder89
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
Una bomba!
Quoto Max, anche a me sembra che il radome sia magrino... se sul '48 faranno una pantografia ridotta del '32 come per questo senza metterci le mani, credo proprio che ce lo ritroveremo così!