MI FA piacere il tuo commento grazie uno dei motivi fondamentali per cui frequento questo forum e' che grazie a tutti voi io cresco modellisticamente parlandoIcari Progene ha scritto:Fabri, ribadisco bellissimo (non so perchè non trovo più il mio post di ieri)
Stupendo lavoro di adattamento delle decal, splendidi i lavaggi e perfetta anche la verniciatura di base.
Il tuo miglior lavoro finora visto su Modeling Time
[G] _ Tornado ECR '' Tigermeet ''
Moderatore: Madd 22
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- Contatta:
Re: TORNADO ECR 1/32 TIGER MEET (FINITO)
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
complimenti, gran lavoro! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Contatta:
graziePsycho ha scritto:complimenti, gran lavoro!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
FABRIFLIGHT ha scritto:....ps ma ultimamente , mica ti sarai perso il concertone a roma?
... leggi qua: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =36&t=2805
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Contatta:
ooops scusa non avevo visto a me avevano preso ilbiglietto degli amici e non so neanche se qualcuno lo ha usato al posto mio , perche' una riserva quasi scontata mi ha inc...... fregatoBonovox ha scritto:FABRIFLIGHT ha scritto:....ps ma ultimamente , mica ti sarai perso il concertone a roma?NON METTERE IL DITO NELLA PIAGA...
...
![]()
![]()
![]()
...
! Scherzo Fabri, purtroppo...., basta se no piango di nuovo!
leggi qua: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =36&t=2805![]()
![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Fabri
Che te devo dì????? Una delle colorazioni Tigermeet più belle di sempre dei nostri alleati crukken. Il modello è superlativo per quel che riguarda la finitura superficiale ed il dettaglio!
saluti
Massimo da Livorno
Che te devo dì????? Una delle colorazioni Tigermeet più belle di sempre dei nostri alleati crukken. Il modello è superlativo per quel che riguarda la finitura superficiale ed il dettaglio!
saluti
Massimo da Livorno
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Contatta:
GRAZIEEEEEEEEE ragazzi sono ultrafelice di tutti i vs commenti , sono il miglior incentivo per continuare e cercare di migliorare . Se ho compiuto qualche passo in avanti con i miei modelli lo devo principalmente ai vs commenti ed in particolare alle vs costruttive critichepitchup ha scritto:Ciao Fabri
saluti
Massimo da Livorno
- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Contatta:
Bellissimo Tornado, soprattutto il dettaglio del cockpit 
- brock66
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Vedo solo ora......che dire proprio un signor tornado,ed è anche lo special color che preferisco e tu l'hai saputo rendere ottimamente.
Che cosa c'è di aftermarket su questo modello? mi faresti gentilmente un elenco...grazie.
Che cosa c'è di aftermarket su questo modello? mi faresti gentilmente un elenco...grazie.
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Contatta:
ciao ,grazie, come aftermarket ci sono le fotoincisioni per il cruscotto,i sedili in resina true details , i flaps &slats paragon e i missili agm88 harm in resina , il resto dei dettagli interni al pit sono autocostruiti cosi' come tutti i dettagli dei pozzetti carrello. ciaobrock66 ha scritto:Vedo solo ora......che dire proprio un signor tornado,ed è anche lo special color che preferisco e tu l'hai saputo rendere ottimamente.