Un saluto a tutti dalla mia postazione ancora satura di improperii
Mi sono deciso a metallizzare il coso, e, decisione scellerata, ho scelto (per la duse grossa ed adatta ad ampie campiture) il mio nuovo Paasche ad aspirazione, quindi con coppetta aperta. Caricato con Alclaad polished Alu, sono stato così sbadato da inclinare la penna così da far colare gocce sull'ala destra, Questo è il risultato del tentativo, malriuscito, di rimediare alla corrosione con scartavetratura, reincisione delle pannellature (con la plastica ancora molle!!

) e riverniciatura.

é evidente che l'unico hangar adatto ad una tale mostruosità è il secchio; pertanto, agendo d'impulso (perchè l'aereo mi piace molto e volevo verificare le impressioni sulla qualità del GWH) ho fatto (per pochi euro in più)

(immagine inserita a scopo di discussione da
www.aforismi.meglio.it) per restare in tema...
quello che avrei dovuto fare dall'inizio: mi sono accattato questo

Ho constatato subito l'abisso che c'è tra i 2 kits, non conosco il Monogram ma dalle foto mi sembra superiore anche a quest'ultimo.
Ora aspetterò che passi la congiuntura astrale disgraziata e di essere più calmo e più bravo, quindi deciderò se dipingere comunque l'obbrobrio per acquisire esperienza sulla camo nera ed il chipping.
Ancora un ciao dal vs Mauro!