CLICK QUI!  
Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.
	Moderatore:  Madd 22 

siderum_tenus 							 
						Hero User 			
		Messaggi:  8312Iscritto il:  7 giugno 2015, 19:31Che Genere di Modellista?:  Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMIAerografo:  sicolori preferiti:  Gunze!scratch builder:  noClub/Associazione:  A.C.M.M.T.Nome:  MarioLocalità:  Napoli 

Messaggio 

da siderum_tenus  12 novembre 2015, 21:48 

Ciao Marco, sta venendo davvero bello, complimenti 
...E complimenti anche per lo stomaco che occorre per affrontare un aereo così brutto  

heinkel111 							 
						Jedi Knight 			
		Messaggi:  4571Iscritto il:  10 aprile 2013, 9:12Che Genere di Modellista?:  Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...Aerografo:  sicolori preferiti:  tamiya gunze mrcolorscratch builder:  noClub/Associazione:  ACMMTNome:  MarcoLocalità:  piacenza 

Messaggio 

da heinkel111  13 novembre 2015, 10:10 

siderum_tenus ha scritto: Ciao Marco, sta venendo davvero bello, complimenti 
...E complimenti anche per lo stomaco che occorre per affrontare un aereo così brutto  
Grazie Mario! 
devo dire che l'ho pagato mooolto poco, questo compensa un pò la bruttezza, dai! 

siderum_tenus 							 
						Hero User 			
		Messaggi:  8312Iscritto il:  7 giugno 2015, 19:31Che Genere di Modellista?:  Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMIAerografo:  sicolori preferiti:  Gunze!scratch builder:  noClub/Associazione:  A.C.M.M.T.Nome:  MarioLocalità:  Napoli 

Messaggio 

da siderum_tenus  13 novembre 2015, 11:27 

heinkel111 ha scritto: siderum_tenus ha scritto: Ciao Marco, sta venendo davvero bello, complimenti 
Grazie Mario! 
devo dire che l'ho pagato mooolto poco, questo compensa un pò la bruttezza, dai! 
Totalmente d'accordo!  
Come si dice dalle mie parti, "dove c'è gusto non c'è perdenza"  
Continuo a seguirti per vedere a che punto si spinge il tuo masochismo  

mattia_eurofighter 							 
						User who live in the Force 			
		Messaggi:  3854Iscritto il:  22 ottobre 2011, 0:56Che Genere di Modellista?:  Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32Aerografo:  sicolori preferiti:  Gunze, Tamiya,Citadelscratch builder:  noClub/Associazione:  A.C.M. Modeling TimeNome:  MattiaLocalità:  Ladispoli (Roma)
				Contatta: 

Messaggio 

da mattia_eurofighter  13 novembre 2015, 14:49 

Ciao Marco! il modello mi sembra pronto per ricevere il colore...un ultimo controllo alle pannellature e ci sei!  

fearless 							 
						Ancient User 			
		Messaggi:  5427Iscritto il:  8 gennaio 2012, 3:37Che Genere di Modellista?:  Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...Aerografo:  sicolori preferiti:  AK, MRP, Gunze, Hatakascratch builder:  siClub/Associazione:  Che domande.. ACMMTNome:  LucaLocalità:  Briga Novarese (NO) 

Messaggio 

da fearless  13 novembre 2015, 15:42 

anni fa, feci la versione biplano, l'I-153... in 72!! questo è più bellino come linea, e cmq sta venendo davvero bene!!

heinkel111 							 
						Jedi Knight 			
		Messaggi:  4571Iscritto il:  10 aprile 2013, 9:12Che Genere di Modellista?:  Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...Aerografo:  sicolori preferiti:  tamiya gunze mrcolorscratch builder:  noClub/Associazione:  ACMMTNome:  MarcoLocalità:  piacenza 

Messaggio 

da heinkel111  13 novembre 2015, 22:13 

grazie a tutti ragazzi!
ho cominciato a colorare il Poli 
ho usato il verde h303 di gunze per le superfici superiori e il 323 azzurro per quelle inferiori.
Stesura come al solito spettacolare dei colori Mr color. Ho cominciato a "movimentare" un po le superfici superiori utlilizzando gessetti  con varie tonalità di giallo. Ovviamente non è ancora finito ma il risultato comincia a piacermi
20151113_215751  by 
marco bertuzzi , su Flickr

heinkel111 							 
						Jedi Knight 			

Messaggio 

da heinkel111  16 novembre 2015, 20:40 

Sviluppi. ..in attesa di correggere qualche sbavatura in fase di verniciatura. Ho montato la naca motore messe le poche decal e effettuato i lavaggi.

corrado25877 							 
						Knight User 			
		Messaggi:  993Iscritto il:  12 aprile 2013, 10:01Che Genere di Modellista?:  Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderniAerografo:  sicolori preferiti:  Tamiya-Gunze-Vallejoscratch builder:  siNome:  CorradoLocalità:  Genova 

Messaggio 

da corrado25877  16 novembre 2015, 20:45 

...e pensare che si scontrava contro i 109 e i 190 che rispetto a lui erano una generazione avanti.... Quei piloti avevano un gran bel coraggio!

Corrado 

Kit 							 
						Powerful User 			
		Messaggi:  3377Iscritto il:  17 luglio 2009, 23:17Che Genere di Modellista?:  360° ma mi manca il tempo.Aerografo:  sicolori preferiti:  Acriliciscratch builder:  siClub/Associazione:  Nada...;)Nome:  AndreaLocalità:  Prato (Toscana)
				Contatta: 

Messaggio 

da Kit  16 novembre 2015, 21:31 

A guardarlo bene.....non è proprio brutto, anzi.....ha un suo fascino.
Per ora il lavoro sembra procedere bene  
 .
Ciao!

skorpio73 							 
						Super Extreme User 			
		Messaggi:  485Iscritto il:  7 giugno 2012, 14:36Che Genere di Modellista?:  Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.Aerografo:  sicolori preferiti:  acrilici (gunze, tamiya)scratch builder:  noNome:  massimoLocalità:  Roma 

Messaggio 

da skorpio73  16 novembre 2015, 22:39 

Sarà anche brutto... ma a me piace molto. E soprattutto mi piace come lo stai interpretando, bravo!!