Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Parlano bene dappertutto, a prima vista mi piace il livello di dettaglio, vedremmo dopo come si assembla.
Scatola:
Ottimo, anch'io guardo spesso questa scatola, o quella del 9.12 che mi interessa di più, quando lo metterai in cantiere ti seguirò per vedere come va il montaggio;)
ciao,
Ricky
la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
rob_zone ha scritto:In che senso una tombola su Facebook?!
Fighissima comunque!
Sono iscritto in un gruppo modellistico romeno su FB - ProModelism Romania- quest'anno c'è stato l'anniversario dei 3 anni d'esistenza quindi hanno organizzato una tombola con sponsor un nuovo negozio di articoli modellismo. Random.org ha fatto il resto, e tra i 70 iscritti(presentazione nel gruppo di 2 lavori finiti) ho vinto il primo premio: buono valore 30€ da spendere nel negozio.