per le cinture ho usato un set eduard di cinture inglesi che avevo in casa da diversi annithunderjet ha scritto:una resa fantastica!!![]()
ma le cinture? ci avevi detto che il tuo kit(overtrees) è privo di fotoincisioni..quindi ho le hai scratchate impeccabilmente o sono un altro set?
GB FF.AA. Brit-Centauro84-Spitfire mk ix 1:48 Eduard
Moderatore: Starfighter84
-
centauro84
Re: GB FF.AA. Brit-Centauro84-Spitfire mk ix 1:48 Eduard
-
centauro84
Grazie Jac!Jacopo ha scritto:Grande!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Enrywar67
mmhhhh!!!che bel lavoretto.....e che belle limette......provati i Vallejo??hanno un pigmento imbattibile.....(meglio dei gunze
)
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- scratch builder: no
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Lamporecchio (PT)-Toscana
Bellissimo cockpit! D'effetto
-
centauro84
Grazie a tutti ragazzi volevo solo fare un appunto le foto hanno molto alterato e appiattitoi il colore del pit dal vivo fa veramente un grande effetto ve lo assicuro...
@Enrico: vallejo grandi colori l'unico che non mi è piaciuto e che mi ha rovinato un pochino il pit è stato il lavaggio seppia infatti poi li ho rifatti col classico olio
@Enrico: vallejo grandi colori l'unico che non mi è piaciuto e che mi ha rovinato un pochino il pit è stato il lavaggio seppia infatti poi li ho rifatti col classico olio
-
Enrywar67
..il seppia infatti è troppo giallognolo...da provare sui sabbia e i marroni chiari.... 
-
centauro84
si apparte che la tonalità non andava bene ma proprio non riesco a gestire questi lavaggi preferisco gli oliiEnrywar67 ha scritto:..il seppia infatti è troppo giallognolo...da provare sui sabbia e i marroni chiari....
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Busto A.
-
SPILLONEFOREVER
Bellissimo il pit Gian Marco 
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Ho usato anche io il Gunze H-312 per gli interni dello Spit... va già bene ma se ci aggiungi un pò di gocce di grigio è ancora meglio!
In ogni caso il Pit fĂ un grn bell'effetto.

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
In ogni caso il Pit fĂ un grn bell'effetto.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!