...ahhhh Jacopo se io fossi una donna ti sposerei!!!!Jacopo ha scritto:Forse le ho io se ti servono vado a cercarle

saluti
Moderatore: Starfighter84

...ahhhh Jacopo se io fossi una donna ti sposerei!!!!Jacopo ha scritto:Forse le ho io se ti servono vado a cercarle

... in ogni caso è ufficiale : lo finirò al mio rientro a fine Agosto. Quindi I'm sorry ... mi scuso anche con Her Majesty Queen Elizabeth sperando di non causare un incidente diplomatico visto che ci teneva molto a che finissi un Suo Tornado prima delle ferie, come mi hanno comunicato via ambasciata.
 ... in ogni caso è ufficiale : lo finirò al mio rientro a fine Agosto. Quindi I'm sorry ... mi scuso anche con Her Majesty Queen Elizabeth sperando di non causare un incidente diplomatico visto che ci teneva molto a che finissi un Suo Tornado prima delle ferie, come mi hanno comunicato via ambasciata.  

...ecchètoodicoaffà ????? Sai com'è suscettibile la Betta .... poi da quando c'ha ir nipotino ....ir mi bimbo de qua...ir mi bimbo de là .davmarx ha scritto: Che vuoi... vorrà dire che Sua Maestà se ne farà una ragione...
Non si diceva una volta che "l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re" ?

...buona fortuna dunque!Geometrino82 ha scritto:Be buone ferie allora Max. Per la Betty don't worry, te la tengo buona io...