Mig25 Iraqi Air Force Kit ICM 1/72
Moderatore: Madd 22
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Re: Mig25 Iraqi Air Force Kit ICM 1/72
Uh, me lo stavo per perdere
....E' bellissimooooo!! La tua mano esperta ha reso un kit da incubo in un modello da sogno, hai saputo rappresentare questo bellissimo razzo a forma di aereo cassonato
al meglio! La famiglia dei Mig (21-25-23-29-31 tombola
) è una delle mie preferite, sbavo davanti a questo spettacolo
. Complimenti ancora!
- Madd 22
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Oddio cosa stavo per fare...
Ho seguito tutto il tuo WIP ma stavo, e ripeto stavo, per dimenticarmi di commentare la Gallery!!!!
Comunque...da estimatore dei MIG Sovietici...posso dire che hai realizzato in modo perfetto questo 25. Gli hai dato quel aspetto di vissuto e sudico che caratterizza questo velivolo in ogni foto o video che ho trovato su internet. Il grigio lo hai preso benissimo!
Certo..che una piccola barra traino e la scaletta e i ciocchetti sotto le ruote, nel tipico arancione sparato sovieto, avrebbe valorizzato ancora di più il tuo Salame...OPS...scusa MiG25 !!!
Bravo Max
Ho seguito tutto il tuo WIP ma stavo, e ripeto stavo, per dimenticarmi di commentare la Gallery!!!!
Comunque...da estimatore dei MIG Sovietici...posso dire che hai realizzato in modo perfetto questo 25. Gli hai dato quel aspetto di vissuto e sudico che caratterizza questo velivolo in ogni foto o video che ho trovato su internet. Il grigio lo hai preso benissimo!
Certo..che una piccola barra traino e la scaletta e i ciocchetti sotto le ruote, nel tipico arancione sparato sovieto, avrebbe valorizzato ancora di più il tuo Salame...OPS...scusa MiG25 !!!
Bravo Max

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao a tutti
se tieni pure conto che in fino al 2013 non inizio nulla ne avevo tutto il tempo..diciamo che ho calcolato male i tempi di "chiusura".
saluti e grazie ancora a tutti
.... Grazie Massimo! In effetti il kit ICM ha una scomposizione un "pò" particolare rispetto al Kondor che hai montato tu ma la derivazione dei due kit è sicuramente la stessa. Probabile che ICM per semplificarsi la vita e aggiungere qualche particolare abbia preferito optare per qualche sottosquadro in meno.PanteraNera ha scritto:ha reso un kit da incubo in un modello da sogno
...come darti tortoMadd 22 ha scritto:Certo..che una piccola barra traino e la scaletta e i ciocchetti sotto le ruote, nel tipico arancione sparato sovieto, avrebbe valorizzato ancora di più il tuo Salame...OPS...scusa MiG25 !!!
saluti e grazie ancora a tutti
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Un lavoro molto bello, come ci hai abituati ormai! Ottima idea quella di mettere un figurino nella scena per rendere idea delle dimensioni di questo bestione, davvero imponente! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao Emanuele
Grazie a te.... mettere figurini solitari accanto agli aeroplani è una mia fissa
saluti
Grazie a te.... mettere figurini solitari accanto agli aeroplani è una mia fissa
saluti
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
molto molto bello!Cavolo mannaggia a me che non ho potuto partecipare al gb
Nonostante il kit hai tirato fuori un lavorone!Adesso ti consiglio un bel kittino per farti ammorbidire
saluti
RoB da Messina
Nonostante il kit hai tirato fuori un lavorone!Adesso ti consiglio un bel kittino per farti ammorbidire
saluti
RoB da Messina
- pitchup
- L'eletto

Ciao Roberto
grazie a te....
saluti
grazie a te....
...vediamo un pò cosa "atterra" a Natale....poi il GB "cruccolandia" mi attizza non poco!rob_zone ha scritto:Adesso ti consiglio un bel kittino per farti ammorbidire
saluti
- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Bellissimo !!!

- pitchup
- L'eletto

Ciao Fabrizio
grazie a te
saluti
grazie a te
saluti
- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
A dir la verità non mi attrae tanto questo sogggetto , anzi non mi piace proprio
Però hai fatto un lavoro ottimo ,come sempre del resto
complimenti davvero