TORNADO HOBBY BOSS-A-1H Skyraider

Qui potrete postare le immagini e le descrizioni dei vostri modelli ultimati.

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: TORNADO HOBBY BOSS-A-1H Skyraider

Messaggio da matteo44 »

giangi84 ha scritto:
matteo44 ha scritto:Complimenti per i modelli!!!
Veramente belli Gian Marco... il Tornado su tutti! :-oook :-SBAV
Perdona la mia ignoranza... ma ho una domanda da farti riguardo al Tornado... ma sulla fusoliera sotto al cockpit non c'era la coccarda?
Ciao e grazie per i complimenti,si si la coccarda c è è solo che è oscurata,come su quelli che hanno partecipato alla guerra del golfo,con la vernice color saabia di base
Scusa Gian Marco... sono stato tratto in inganno dalla foto ma poi ho corretto la mia domanda... Era così bassa? Pensavo che fosse più al centro...
centauro84

Messaggio da centauro84 »

matteo44 ha scritto:
giangi84 ha scritto:
matteo44 ha scritto:Complimenti per i modelli!!!
Veramente belli Gian Marco... il Tornado su tutti! :-oook :-SBAV
Perdona la mia ignoranza... ma ho una domanda da farti riguardo al Tornado... ma sulla fusoliera sotto al cockpit non c'era la coccarda?
Ciao e grazie per i complimenti,si si la coccarda c è è solo che è oscurata,come su quelli che hanno partecipato alla guerra del golfo,con la vernice color saabia di base
Scusa Gian Marco... sono stato tratto in inganno dalla foto ma poi ho corretto la mia domanda... Era così bassa? Pensavo che fosse più al centro...
Si era li ho lavorato sempre cn le foto di quello vero sotto mano quindi teoricamente nn dovrei aver sbagliato posizione :?
matteo44

Messaggio da matteo44 »

giangi84 ha scritto:Si era li ho lavorato sempre cn le foto di quello vero sotto mano quindi teoricamente nn dovrei aver sbagliato posizione :?
:-oook :-oook :-oook
Grazie!!!
Fabiolous
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico Aerei, qualche Auto e Moto.
Generalmente 1/72, ma ogni tanto faccio la corte a qualche 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Nome: Fabio

Messaggio da Fabiolous »

Starfighter84 ha scritto:
Fabiolous ha scritto:Parlo da ignorante, ma secondo me il colore del Tornadozzo è molto vicino alla realtà.

Valerio, secondo te?
Anche secondo me... infatti ho preso appunti!! :-oook
E allora, lo appunto anche io! :-D
centauro84

Ammazza ooo sto colore ha riscosso successo adesso lo fabbrico a quantità industriali e lo vendo!!! :-Figo
Scherzi a parte se lo provate fatemi sapere che ne pensate regolatevi però che dopo aver sporcato il modello ho steso una mano sempre fatto con i due colori ma con una quantità di 2/4 e 2/4
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Gianmarco
Bellissimi...soprattutto il tonka HB!
mi piacerebbe se tu potessi fare un WIP su questo kit che hai montato!
Secondo me il giallo locusta lo hai azzecatto in pieno.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
centauro84

pitchup ha scritto:Ciao Gianmarco
Bellissimi...soprattutto il tonka HB!
mi piacerebbe se tu potessi fare un WIP su questo kit che hai montato!
Secondo me il giallo locusta lo hai azzecatto in pieno.
saluti
Ti ringrazio,guarda un po di foto le ho fatte durante il montaggio allora ok appena finisco il Kappone farò il wip del tonka
ciaoo
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Mooooolto belli entrambi i modelli!!Sul AH-1 avrei osato l'utilizzo di polveri per simulare qualche effetto di sporcizia!Però anche cosi va bene,è questione di gusti ;)
Sul Tornado beh..dir che mi piace un botto,è poco!Un giorno ne costruiro uno anche io!Come ti sei trovato con l'Hobbyboss??

saluti
RoB da Messina :-oook
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Molto bello il Tornado. Complimenti per tutti i modelli.
Maurizio
centauro84

rob_zone ha scritto:Mooooolto belli entrambi i modelli!!Sul AH-1 avrei osato l'utilizzo di polveri per simulare qualche effetto di sporcizia!Però anche cosi va bene,è questione di gusti ;)
Sul Tornado beh..dir che mi piace un botto,è poco!Un giorno ne costruiro uno anche io!Come ti sei trovato con l'Hobbyboss??

saluti
RoB da Messina :-oook
Grazie per i complimenti,be sinceramente sul Tornado HB c'è da lavorare un pochino ma mai ai livelli di italeri la forma del muso,al contrario da quello che dicono tutti a me convince un bel pò l'unica cosa che però mi sono dimenticato di fare sul kit è di arrotondare quell angolo vivo che c'è sulla fusoliera subito sotto il cockpit...la cosa che invece nn mi convince sono le prese d aria del kit perche secondo me l apertura è troppo grande!!! cmq ti ripeto se lo monti da scatola senza apporre troppe modifiche si monta che è una meravigliaaaa!!!!!...io regolati con tutto quello che gli ho fatto l ho finito dopo quasi 2 anni!!!
Rispondi

Torna a “Gallerie”