Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro in particolare su velivoli poco noti della Guerra del Vietnam, elicotteri anni '60/'80 e velivoli leggeri, tutti in 1:48. Talvolta trasporti medi in 1:72
Ho letto 5 pagine tutte d'un fiato, condivido la scelta della livrea.
La butto là, per l'antiscivolo dei pattini perchè non usare decals? Mantenere la forma ad angolo retto a pennello è complicato e non poco.
Ale
I velivoli strani sono il mio pane quotidiano. Quasi solo Vietnam ma stavolta è tempo di Canadair 215 a pistoni. Colleziono kit ormai rari anni '60/'80
Progetti recenti: ultimo completato Hughes 500D Island Hopper (fictional) dal telefilm Magnum P.I. - in corso Canadair CL-215-1A10 I-SISC - successivo Cessna O-2B Bullshit Bomber PSYOPS
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
filippo77 ha scritto: 2 aprile 2025, 21:14
Me le sono fatte fare dal mio amico Diego di LRM model questo il foglio
Ciao Filippo,
Conosco Diego da anni e prima ancora che io realizzassi decals me le facevo disegnare da lui. Sono curiosissimo di vedere nel dettaglio queste foglio perché lui come saprai, appartiene ad un altro ambito, ma dalla foto che hai postato sembrano ben fatte come al solito!!
Tornando al 212, davvero bello, mi viene voglia quasi quasi finito averne uno in vetrina!!
filippo77 ha scritto: 2 aprile 2025, 21:14
Me le sono fatte fare dal mio amico Diego di LRM model questo il foglio
Ciao Filippo,
Conosco Diego da anni e prima ancora che io realizzassi decals me le facevo disegnare da lui. Sono curiosissimo di vedere nel dettaglio queste foglio perché lui come saprai, appartiene ad un altro ambito, ma dalla foto che hai postato sembrano ben fatte come al solito!!
Tornando al 212, davvero bello, mi viene voglia quasi quasi finito averne uno in vetrina!!