Ciao,
si avete ragione (come sempre ). Sono stato tratto in inganno dal foglio delle decals che fa vedere una riga diagonale che esiste sul pezzo in questione ma più indietro del dovuto.
Sistemerò anche quella.
Ciao Alessandro
Devo farti davvero i complimenti per la correzione del radome, uno per il coraggio e l'altro per la "posa in opera" molto pulita, considerato che il pezzo era già saldamente incollato.
Secondo me sta tirando fuori qualcosa di spettacolare!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
a.zin ha scritto: 25 aprile 2023, 18:43... ho sistemato tutto ... credo. Girato il radome, sistemate le alette dei serbatoi, montato e stuccato le prese d'aria, riverniciato ove necessario: ...
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il metallizzato ti è venuto bene Alessandro, e anche l'arancione.
Peccato per gli aerofreni che sono sprofondati nella loro sede e si nota lo scalino.
Avrei montato e raccordato il pitot prima di dipingere il radome... hai fatto delle prove per controllare se combacia?
Fai copiare le pannellature alle decal... in particolare agli hinomaru.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao,
ringrazio tutti per apprezzamenti e appunti .... tutti graditi ( soprattutto i secondi aiutano a "crescere" ) .
Volevo chiedere se secondo voi a cose fatte (speriamo) il trasparente finale debba essere opaco o satinato .... quando si parla di aerei NM mi viene sempre il dubbio (questo poi al mix di NM e non .... ).