Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
pitchup ha scritto: 9 ottobre 2019, 7:56
Ciao a tutti
Ora.... mi domando: ma perché ho fatto solo aerei nella mia vita hobbistica?
saluti
Che bello! E' venuto bene! Anche io volevo prendere quel kit, infatti seguivo la conversazione interessato!
Ma domanda: hai passato il lucido per ultimo dopo aver dipinto la pelle giusto?
Le mani "bagnate" di lucido non crea problemi con la mascheratura? Hai usato il nastro per mascherare?
sfab84 ha scritto: 9 ottobre 2019, 12:38
[quote=pitchup post_id=488701 time=<a href="tel:1570600602">1570600602</a> user_id=74]
Ciao a tutti
Ora.... mi domando: ma perché ho fatto solo aerei nella mia vita hobbistica?
saluti
Che bello! E' venuto bene! Anche io volevo prendere quel kit, infatti seguivo la conversazione interessato!
Ma domanda: hai passato il lucido per ultimo dopo aver dipinto la pelle giusto?
Le mani "bagnate" di lucido non crea problemi con la mascheratura? Hai usato il nastro per mascherare?
[/quote]
Prima ho fatto la pelle e per ultimo il latex
che bella, complimenti!
Mi piacerebbe vederla completa di avambracci e testa
Io sto facendo lavori di ristrutturazione in questo periodo e sto lontano dal modellismo. Non vedo l'ora di finire i lavori e rimettermi a fare qualche modello (((((
Baby ha scritto: 10 ottobre 2019, 16:30
Ahahahaha. Puoi iniziare ora!
... mhhhh... visto il soggetto, come dire, alquanto "generoso" lo sottopongo alla mia signora e vediamo .. con una matura decisione di coppia rodata si procederà ad una tranquilla votazione ... spero solo che non sia col sistema "mattarellum"
Per il resto l'effetto latex devo dire che è straordinario come resa, brava!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!