Grande Ciccio!
F/A-18D VMFA(AW)-332 EA-00 - Academy 1/72 Finito
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Re: F/A-18D Academy 1/72
...ed ha avuto il barbaro coraggio di dirmi che non ci vede bene...e meno male?!
Grande Ciccio!
Grande Ciccio!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- ziper_it
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Contatta:
Grazie ragazzi.
Oggi ho completato e cominciato a colorare, vediamo che esce fuori.
@Rob/Paolo: no che non li tocco i pozzetti, già ' c'è un lavorone sui sedili da fare, poi in parallelo sto lavorando su un'altro progetto che mi prenderà un bel po' di tempo.
Oggi ho completato e cominciato a colorare, vediamo che esce fuori.
@Rob/Paolo: no che non li tocco i pozzetti, già ' c'è un lavorone sui sedili da fare, poi in parallelo sto lavorando su un'altro progetto che mi prenderà un bel po' di tempo.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Non male il lavoro negli abitacoli! danno sensazione di "affollamento"... quindi quella giusta. 
-
Rosario
- Burning User

- Nome: Rosario
- LocalitĂ : Messina
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: R: F/A-18D Academy 1/72
Ho ricontrollato il libro e posso confermare che i disegni che devi prendere come riferimento sono quelli con didascalia "163xxx and up".ziper_it ha scritto::
Sapreste dirmi se i disegni del cockpit sul DACO vanno bene per un mezzo da 164000 in su?
Francesco
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Off Topic
Ciao Francesco,ziper_it ha scritto:...
e che sono sti progetti segreti?
Davvero barbaro!Bonovox ha scritto:...ed ha avuto il barbaro coraggio di dirmi che non ci vede bene...e meno male?!![]()
![]()
![]()
Grande Ciccio!
- ziper_it
- Mimetic User

- Contatta:
Grazie Valerio, Rosario e Guido.
@Valerio: grazie mille per la conferma! Mi sono accorto dopo che il diagramma alla fine della pubblicazione menziona pannelli diversi per sn diversi, ecco perché i riferimenti fotografici non erano sempre corrispondenti. Quindi con le ultime modifiche l'ufficio dietro ed i due IP corrispondono ora al 100% con il disegno, quello davanti è un mix.
@Paolo: non è un segreto. Ho cominciato un vecchio grande Spit dell'Airfix e, come puoi immaginare, è un bagno di sangue
@Valerio: grazie mille per la conferma! Mi sono accorto dopo che il diagramma alla fine della pubblicazione menziona pannelli diversi per sn diversi, ecco perché i riferimenti fotografici non erano sempre corrispondenti. Quindi con le ultime modifiche l'ufficio dietro ed i due IP corrispondono ora al 100% con il disegno, quello davanti è un mix.
@Paolo: non è un segreto. Ho cominciato un vecchio grande Spit dell'Airfix e, come puoi immaginare, è un bagno di sangue
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Off Topic
Sorry, allora mi son dimenticato dove ne parlasti, Francesco. Di Spit tuoi ho in mente solo questo.ziper_it ha scritto:...
- ziper_it
- Mimetic User

- Contatta:
F/A-18D Academy 1/72
not a problem, Sir
Ma c'è anche questo Mk.VI e questo Mk.IX. Proprio in quest'ultima pagina vedi sotto il MK.IX ancora imbustato quello che ora è in progress. Si tratta comunque del Vb in 1/24 di mamma Airfix.
Ma c'è anche questo Mk.VI e questo Mk.IX. Proprio in quest'ultima pagina vedi sotto il MK.IX ancora imbustato quello che ora è in progress. Si tratta comunque del Vb in 1/24 di mamma Airfix.