💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

1/350 Bismarck Revell + Pontos set

Sezione dedicata alla fase di costruzione. Postate le vostre imbarcazioni, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Edoardo81
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 settembre 2022, 10:28
Che Genere di Modellista?: Modellista navale, principalmente corazzate della Seconda Guerra Mondiale
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Edoardo
Località: Bergamo

Re: 1/350 Bismarck Revell + Pontos set

Messaggio da Edoardo81 »

Ciao Paolo, si l'ho vista qualche mese fa e soprattutto ho visto che ci sono anche le gru!!!
Mannaggia l'avessi scoperto prima le avrei prese dopo che si era presentato il problema dell'altezza del braccio!!
Rispondi

Torna a “Porto (Under Construction)”