Immagino lo spavento e la preoccupazione per tuo papà!
L’importante è che il peggio sia passato
Moderatore: Starfighter84
Mi unisco anche io all'abbraccio, Francesco.davmarx ha scritto: 9 maggio 2021, 21:27 Ciao Francesco. Appena potrai dai un abbraccio a tuo padre da parte nostra e raccontagli che facciamo tutti il tifo per la sua rapida guarigione!![]()
![]()
fabrizio79 ha scritto: 7 maggio 2021, 14:08 Ciao Francesco!
auguri di pronta guarigione al papà!
Belli i carrelli !!!!![]()
![]()
![]()
rob_zone ha scritto: 7 maggio 2021, 15:44 Ciao Ciccio
Come sempre belli lavori su questo fantasmone!
Aspetto naturalmente altre foto.
Ovviamente mi dispiace molto per tuo papà, vedrai che il peggio è passato!!
Saluti
RoB da Messina
BlueNight ha scritto: 8 maggio 2021, 10:57 Ciao Francesco, prima di tutto auguri di pronta guarigione al papà!
Poi, lavoro davvero fantastico
pitchup ha scritto: 8 maggio 2021, 12:00 Ciao Francesco
Prima di tutto faccio gli auguri per una pronta guarigione del babbo.
Passando a cose più leggere vedo che hai fatto un gran lavoro nei pozzetti e sui carrelli.
saluti
fabio1967 ha scritto: 8 maggio 2021, 15:03 Ciao Ciccio, auguroni per il papà e ottimo lavoro sui vani carrello!!!
Saluti.
Fabio
Fly-by-wire ha scritto: 8 maggio 2021, 15:11 Bei lavori nei pozzetti Francesco![]()
Immagino lo spavento e la preoccupazione per tuo papà!
L’importante è che il peggio sia passato
ponisch ha scritto: 8 maggio 2021, 15:20 Tanti auguri al papa' di pronta guarigione.
Per i ultimi lavori, complimenti per i dettagli.
Nicola![]()
siderum_tenus ha scritto: 9 maggio 2021, 17:15 Ciao Francesco,
Innanzi tutto, tanti auguri di pronta ripresa a tuo padre!
E quanto agli interventi, sono di ottimo livello, come sempre!![]()
davmarx ha scritto: 9 maggio 2021, 21:27 Ciao Francesco. Appena potrai dai un abbraccio a tuo padre da parte nostra e raccontagli che facciamo tutti il tifo per la sua rapida guarigione!![]()
![]()
FreestyleAurelio ha scritto: 10 maggio 2021, 14:42Mi unisco anche io all'abbraccio, Francesco.davmarx ha scritto: 9 maggio 2021, 21:27 Ciao Francesco. Appena potrai dai un abbraccio a tuo padre da parte nostra e raccontagli che facciamo tutti il tifo per la sua rapida guarigione!![]()
![]()
![]()
Amici miei, buongiorno. Vi ringrazio per il vostro affetto dimostratomi. Sono giorni un po particolari ma che spero si superino al più presto; già la riabilitazione è cominciata...speriamo bene!Starfighter84 ha scritto: 10 maggio 2021, 18:07 Ciccio, un abbraccio forte e auguri di pronta guarigione.
Per il Phantom, il lavoro di dettaglio mi sembra buono. Fai una prova dell'assetto degli pneumatici quando puoi... solitamente gli F-4 soffrono tutti dello stesso problema, ovvero la ruota tende a rimanere non in asse e a piegarsi all'interno.
Si