Come giustamente ha fatto notare Rob, la striscia la taglio ma...... la scritta???? pure quella gli gira intorno.
Tornado IDS - 6°Stormo, 154° Gruppo - ITALERI 1/48 - FINITO!!!!
Moderatore: Madd 22
- Takaya74
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa! - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
Re: Tornado IDS - 6°Stormo, 154° Gruppo - ITALERI 1/48
Si infatti!
Come giustamente ha fatto notare Rob, la striscia la taglio ma...... la scritta???? pure quella gli gira intorno.
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.

- ziper_it
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Contatta:
In effetti guardavo le decal dell'AGM, quelle in basso potrebbero starci, guarda qui.
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
La striscia, come avete detto, si taglia in lunghezza (io di solito le strisce non le uso, le dipingo così le faccio anche della larghezza che più mi aggrada), il tutto comunque sembra sovradimensionato anche a me, la vedo dura con le scritte
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
con una ne fai due...dai ragazzo che è sempre più bello! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
matteo44
Potresti tagliare in 2 anche le scritte...
In effetti quelle decal sembrano più per un 1/32 o addirittura 1/24...
In effetti quelle decal sembrano più per un 1/32 o addirittura 1/24...
- Takaya74
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
Ma i colori sono gli stessi utilizzati per quelli italiani??

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
I colori sono uguali per tutti i Sidewinder... italiani e stranieri. Forse le scritte sono un pò grandi... ma fai una prova prima! A volta, girando intorno al corpo, prendono forme strane e non si nota la grandezza. 
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- Takaya74
- Knight User

Quindi mi stai dicendo in modo neanche troppo velato che ho toppato la colorazione della punta????Starfighter84 ha scritto:I colori sono uguali per tutti i Sidewinder... italiani e stranieri. Forse le scritte sono un pò grandi... ma fai una prova prima! A volta, girando intorno al corpo, prendono forme strane e non si nota la grandezza.

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: R: Tornado IDS - 6°Stormo, 154° Gruppo - ITALERI 1/48
No no, la colorazione è giusta. Il corpo è in 36320 e la testata in grigio molto scuro... ma non nero.
Comunque va bene uguale!
Ma i missili da quale kit provengono? Come mai sono "scavati" in corrispondenza delle striscioline colorate?
Comunque va bene uguale!
Ma i missili da quale kit provengono? Come mai sono "scavati" in corrispondenza delle striscioline colorate?
- Takaya74
- Knight User

Re: R: Tornado IDS - 6°Stormo, 154° Gruppo - ITALERI 1/48
Sono del suo kit....Starfighter84 ha scritto:No no, la colorazione è giusta. Il corpo è in 36320 e la testata in grigio molto scuro... ma non nero.
Comunque va bene uguale!
Cmq, a me la testa del missile sembra verde scuro dalle foto..... a proposito, sai dirmi a cosa servono quelle "rotelle" sugli impennaggi di coda del missile?