Valerio in effetti mi ha fatto notare come fosse chiaro il marroncino di base; in effetti riguardando le foto a colori ho ripreso nuovamente il modello e rispruzzato di nuovo stavolta con l'aggiunta di H310 alla base H313 fino a risultato ottenuto in foto. Naturalmente prima è stato ancora d'obbligo un nuovo preshading e poi la nuova tinta sopra. Ultimato ciò, leggero post e passatina al solito di carta 1000 per lisciare la rugosità del colore asciutto. La prossima volta si studia la tinta scura delle stripes....!!!

Ieri era così! Oggi è così!La tonalità penso che ci sia adesso! Qualche altra fotuccia riservata a qualche accessorio. Per i missilotti ho pensato di non renderli proprio nuovi nuovi, quindi con carta abrasiva ho leggermente scalfito qualche punto in modo da simulare un pò di scrostature qua e la...niente di particolare ma danno quel tocco di usurato. Da premettre che mancano del tutto i lavaggi e le varie rifiniture su tutti i pezzi. Se c'è qualcosa che non va o lo si dica ora o si taccia per sempre!