Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
rob_zone ha scritto: 24 marzo 2026, 9:43
questo strumento che inizialmente mi ha fatto dannare ma che poi con non poca pazienza sono riuscito a domare
ciao Rob,
anche io non ho ancora ben capito come va fissata la lama, ovvero quanto va stretta da sopra, mi resta sempre troppo bassa e l'atrezzo non rimane stabile. Tu come ti stai regolando?
guardando un po' di foto di questo soggetto mi sono imbattuto in quella che sembrerebbe essere una foto probabilmente ritoccata (le due versioni sono tratte da qui e quo).
Visto che hai potuto studiare meglio per realizzare il modello ti chiedo se le avevi viste e cosa ne pensi?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.