Visto che chiuderai tutto, hai fatto fin troppo. Certo...avessi fatto tutto in 48....... ahahahh!

Saluti
Rob
Moderatore: Madd 22

https://www.youtube.com/watch?v=nszrSXZZwe0pitchup ha scritto: 12 gennaio 2024, 7:54... Grazie a tutti siete davvero dei grandi motivatori. ...

)  mi gioco tutto in fase di verniciatura dove finalmente farò il soggetto nero che ho sempre agognato ma evitato.
)  mi gioco tutto in fase di verniciatura dove finalmente farò il soggetto nero che ho sempre agognato ma evitato.  poi ricordatevi che è un regalo di mia figlia e non posso deluderla!
 poi ricordatevi che è un regalo di mia figlia e non posso deluderla!

Starfighter84 ha scritto: 31 gennaio 2024, 10:34 Ogni volta ti scegli i peggio kit Max... andrai in pradiso!
 ... me tapino me meschino
  ... me tapino me meschino   ....mica è colpa mia....  me li trovo nello scaffale per colpa del mio pusher (Dio l'abbia in gloria, ciao Giuliano ovunque tu sia, mi mancano quelle  telefonate sempre alle 22:00 circa "Ciao Massimo ho giusto qualcosina per te.. se ti può interessare!)
 ....mica è colpa mia....  me li trovo nello scaffale per colpa del mio pusher (Dio l'abbia in gloria, ciao Giuliano ovunque tu sia, mi mancano quelle  telefonate sempre alle 22:00 circa "Ciao Massimo ho giusto qualcosina per te.. se ti può interessare!)  !!)  o me li regalano!
 !!)  o me li regalano!
Proprio oggi mi sono imbattuto in questo meme, non ho potuto non pensartipitchup ha scritto: 31 gennaio 2024, 15:10 mica è colpa mia.... me li trovo nello scaffale per colpa del mio pusher (Dio l'abbia in gloria, ciao Giuliano ovunque tu sia, mi mancano quelle telefonate sempre alle 22:00 circa "Ciao Massimo ho giusto qualcosina per te.. se ti può interessare!)!!) o me li regalano!