Moderatore: Madd 22
Per la palpebra, poco male, quel settore dovrà comunque essere ritoccato...Master Villain ha scritto: 28 marzo 2021, 13:03 Ciao Alessandro, bel lavoro sulle piastre. Concordo con Max, anche a me il verde sempra un po' troppo verde...
Una cosa che non mi piace affatto è quando i kit hanno la giunzione anche sulla palpebra sotto il parabrezza![]()
Concordo con voi...anche se è meno verde di quanto sembri in foto, è un pelo troppo verde rispetto all' originale, purtroppo però ogni volta che provavo ad aggiungere una qualsiasi quantità di blu al mix mi ritrovavo con una brutta copia dell' aotake,pitchup ha scritto: 28 marzo 2021, 12:58 Ciao Alessandro
Ottimi lavori... solo il colore del vano avionica, secondo me è troppo verde, manca una leggera componente di viraggio azzurrino, che ne pensi?
saluti
Bene a sapersi, mi pare di capire che aggiungerai anche un set di fotoincisioni per l'abitacolo?Argo2003 ha scritto: 28 marzo 2021, 14:07 Per la palpebra, poco male, quel settore dovrà comunque essere ritoccato...per il verde, vedi sotto
![]()
Anche io Paolomicrociccio ha scritto: 28 marzo 2021, 16:04 Ciao Alessandro,
attendo con curiosità il montaggio del resto del velivolo e l'accoppiamento con la parte anteriore.
microciccio
Si, ci ho provato ma non mi ha soddisfatto, perché l' idea di base è quella di avere una sorta di "primer" traslucido sulle parti in metallo naturale, come è in realtà.Master Villain ha scritto: 28 marzo 2021, 16:15
Quanto al colore... Hai provato a mescolare il metallico coi trasparenti? Così facendo, se la miscela viene un po' scura, il metallico mescolato compensa e viene più chiaro che a fare un candy.
Chiaramente, va benissimo anche così se non vuoi rimetterci mano, ma magari se hai voglia potresti provare su un cucchiaio come viene.