Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Rigel ha scritto: 11 ottobre 2020, 12:07
EEEEEEhhhhhh!!!
Ma sempre aerei!!!!!
Lo vogliamo fare un carretto!!!?????
Pensavo a questo........
Carretto approvato!!
microciccio ha scritto: 11 ottobre 2020, 9:16
Ciao Renzo,
è vero ciò che dici perché ci sono molti aeroplanari. Ci starebbero bene dei figurini, un diorama di sbarco, un'automobile con dei Marines in libera uscita e quant'altro vi venga in mente coi Marines come protagonisti ... persino il video qui sotto.
Sono matti gli americani... almeno se la godono, se uscisse un video del genere qui da noi sarebbero solo un mare di polemiche. OT CHIUSO.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Dopo aver analizzato il contenuto del mio magazzino ho scoperto che posso partecipare con:
- F2A Buffalo - Airfix. ma la mia scatola ha decals navy e quindi dovrei procurarmi un foglio nuovo.
- F4U Corsair - Hasegawa.
- A-6E - Hasegawa.
- A-6E - Italeri
- F-4D Skyray - Tamiya. Anche se mi piacerebbe farlo con la livrea Navy.
-AV-8B Harrier US - Hasegawa. Ma anche questo mi piacerebbe farlo con le insegne della nostra marina.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Rigel ha scritto: 11 ottobre 2020, 12:07
EEEEEEhhhhhh!!!
Ma sempre aerei!!!!!
Lo vogliamo fare un carretto!!!?????
Pensavo a questo........
Stavo pensando allo stesso mezzo per far qualcosa di differente
Già deciso il soggetto? Io avevo adocchiato Jungle Jim, King Kong e beelzebub
Ciao Gianluca!!!
King Kong aveva una mimetica, ostica da fare, sarebbe una bella "sfida"...... Beelzebub a tre toni, sarebbe più abordabile, almeno per me.
Io pensavo a El Toro, a due toni........almeno per non fare uno Sherman, con il solito monotono.......
Rigel ha scritto: 12 ottobre 2020, 13:29
Ciao Gianluca!!!
King Kong aveva una mimetica, ostica da fare, sarebbe una bella "sfida"...... Beelzebub a tre toni, sarebbe più abordabile, almeno per me.
Io pensavo a El Toro, a due toni........almeno per non fare uno Sherman, con il solito monotono.......
ciao Roberto
Anche El Toro non mi sembra male, concordo sul fatto che uno Sherman on Olive Drab è abbastanza comune e forse poco accattivante, ma comunque avresti il contrasto con le protezioni in legno sui fianchi
Quando aprirai il Wip ti seguirò con molto interesse, se non cambio idea lo faro anche io in 1/48
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Che noia, ha vinto USMC
A questo punto prendo la palla al balzo e mi concederò uno dei pochi Monogram in 1/48 che custodisco gelosamente nel mio armadio: