Ciao Angelo
G.B. IDF - Fouga Magister (Tzukit) - KINETIC 1/48.
Moderatore: Starfighter84
- marturangel
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Angelo
Re: G.B. IDF - Fouga Magister (Tzukit) - KINETIC 1/48.
Ciao Valerio, allora ci sei in questo GB, mi sembrava strano conoscendo il tuo amore viscerale per la IAF che non partecipassi.
Ciao Angelo
Ciao Angelo
-
Rosario
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Un soggwetto insolito e poco visto. Si nota gia subito il tuo approccio maniacale!
Non mi fa impazzire questo velivelo, ma lo classifico tra i brutti che piacciono!! 
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Valerio
Ancora un insolito soggetto... ma credo che ti attizzi non poco quindo sarà un lavoro straordinario!!!
Vedendo le foto dell'aereo vero mi chiedo: ma che razza di vernciatori ha la HAF... tutta la superficie verniciata è piena di rugosità???
saluti
Ancora un insolito soggetto... ma credo che ti attizzi non poco quindo sarà un lavoro straordinario!!!
Vedendo le foto dell'aereo vero mi chiedo: ma che razza di vernciatori ha la HAF... tutta la superficie verniciata è piena di rugosità???
saluti
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Mi chiedevo quando iniziassi il GB...
Bel lavoro! Ps alla fine per i cuscini potevi tranquillamente fare tutto in milliput. La differenza con l'home made non si vede....
Bel lavoro! Ps alla fine per i cuscini potevi tranquillamente fare tutto in milliput. La differenza con l'home made non si vede....
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Oh, finalmente ti unisci a Noi, non saresti mai potuto mancare a costo che ti aprivo io il wip ma dovevi esserci!
Che bel Soggetto che hai scelto; vada per il mimetico che è moto bello.

Che bel Soggetto che hai scelto; vada per il mimetico che è moto bello.
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Buon GB Valerio, nonostante lanciassi delle "frecciatine" al Magister solo pochi giorni fa in realtà è un velivolo molto interessante, mi piacciono gli addestratori.

Off Topic
Credo che sia umidità atmosferica condensata, Max... diciamo rugiada mattutina, almeno a giudicare dalle "colate" visibili sulle superfici più verticali...pitchup ha scritto: Vedendo le foto dell'aereo vero mi chiedo: ma che razza di vernciatori ha la HAF... tutta la superficie verniciata è piena di rugosità???
-
BernaAM
Ti stavo aspettando caro Valerio, questo è un bel soggetto interessante anche se non condivido la nazionalità scelta, comunque ti seguirò con interesse magari mi appunto qualche dritta per quando dovrò mettere in opera il mio di Magister. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
-
MORO21
Buon lavoro Valerio, mi gusterò un'altro modello da "sballo modellistico".
Gigi
Gigi
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quoto Davide... è condensa quella sopra al velivolo Max!pitchup ha scritto:Vedendo le foto dell'aereo vero mi chiedo: ma che razza di vernciatori ha la HAF... tutta la superficie verniciata è piena di rugosità???
saluti
Ma perchè usi la sigla "HAF"?
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
finalmente il capo inizia il G.B.IDF , ed io ti seguo per vedere cosa tiri fuori da questa faiga opsssss fuoga [emoji1]
buon lavoro valerio
anchio pero mi aspettavo x un patito israeliano come te un mostro d'attacco
buon lavoro valerio
anchio pero mi aspettavo x un patito israeliano come te un mostro d'attacco