MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!

CANADAIR sabre CL-13 A.M.I. dal kit academy 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Enrywar67

Re: CANADAIR sabre CL-13 A.M.I. dal kit academy 1:48

Messaggio da Enrywar67 »

Bella Gianma'!!! ;) ;)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

centauro84 ha scritto:
Fabio_lone ha scritto:Oh finalmente qualcuno che apre le danze!! Vedo che sei partito col piglio giusto a tagliare, anche a me solleticava l'idea del vano armi aperto ma mi dispiaceva per i numeroni bianchi. Inutile dire che ti tengo d'occhio sopratutto quando arrivi agli stencil :-sbraco :-sbraco
Gli stencil...non li attacco :evil: sono troppi per i miei gusti!!!
Oh, e che è sta storia?! gli stencil c'erano... e ce li devi mette tutti!! :-prrrr :-sbraco

Non ricordo se nel set della CMK c'è anche il vano che contiene i nastri delle armi... a terra era sempre aperto perchè veniva usato da "kick step" per salire nell'abitacolo. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter84 ha scritto:Oh, e che è sta storia?! gli stencil c'erano... e ce li devi mette tutti!!
... in questo caso allora lo porterei a Bologna l'anno prossimo tanto c'è Paolo che ne ha ancora una da finire.....li metterà pure sul tuo perchè vedevo che nel mentre si divertiva come un matto :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Ciao Gianmà,

e mettili tutti sti stencil! :-prrrr :-sbraco ...
pitchup ha scritto:... lo porterei a Bologna l'anno prossimo tanto c'è Paolo che ne ha ancora una da finire.....li metterà pure sul tuo perchè vedevo che nel mentre si divertiva come un matto :-D ...
... Perché te lo sogni che faccio sto lavoraccio conto terzi :-imp ... anche se, dietro congrua retribuzione, magari ;) ...!!!!! :-prrrr :-sbraco
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
centauro84

Messaggio da centauro84 »

microciccio ha scritto:
Off Topic
Ciao Gianmà,

e mettili tutti sti stencil! :-prrrr :-sbraco ...
pitchup ha scritto:... lo porterei a Bologna l'anno prossimo tanto c'è Paolo che ne ha ancora una da finire.....li metterà pure sul tuo perchè vedevo che nel mentre si divertiva come un matto :-D ...
... Perché te lo sogni che faccio sto lavoraccio conto terzi :-imp ... anche se, dietro congrua retribuzione, magari ;) ...!!!!! :-prrrr :-sbraco
microciccio
Dai Paolo famme sto favore non ce la posso fare sono troppi stencil
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il favore Paolo te lo fa... ma insieme agli stencil ti applica anche qualche sua impronta digitale!!! :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Te vojo BBENE Pà! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Starfighter84 ha scritto:Il favore Paolo te lo fa... ma insieme agli stencil ti applica anche qualche sua impronta digitale!!! :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Vabbè ho capito me tocca fa tutto da solo :cry:
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
centauro84 ha scritto:... Dai Paolo famme sto favore non ce la posso fare sono troppi stencil
Pagare moneta, vedere cammello! :-prrrr :-sbraco
centauro84 ha scritto:...Vabbè ho capito me tocca fa tutto da solo :cry:
:lol:
Starfighter84 ha scritto:... Te vojo BBENE Pà! :-D
:-prrrr :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-prrrr
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter84 ha scritto:Il favore Paolo te lo fa... ma insieme agli stencil ti applica anche qualche sua impronta digitale!!!
...
che ci volete fare, a quanto pare la "digitalizzazione" nel modellismo è un tema che stà a cuore al nostro Paolo. :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Starfighter84 ha scritto:Il favore Paolo te lo fa... ma insieme agli stencil ti applica anche qualche sua impronta digitale!!!
pitchup ha scritto:... che ci volete fare, a quanto pare la "digitalizzazione" nel modellismo è un tema che stà a cuore al nostro Paolo. :-prrrr
saluti
Povero Paolo!!!! :-lino
Solo io lo posso capire visto che gli ero di fianco in quei momenti di sofferenza.... i guanti che erano 10 taglie in meno delle sue mani... un alto poco che li teneva infilati... e mi dico che gli sarebbero scoppiate le dita!! :-sbraco
E poi... i VIP ci fanno le impronte sul cemento a Hollywood... perchè non poteva farle anche Paolo sul modello di Valerio??
:-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Rispondi

Torna a “Under Construction”