Moderatore: Madd 22
Oh, e che è sta storia?! gli stencil c'erano... e ce li devi mette tutti!!centauro84 ha scritto:Gli stencil...non li attaccoFabio_lone ha scritto:Oh finalmente qualcuno che apre le danze!! Vedo che sei partito col piglio giusto a tagliare, anche a me solleticava l'idea del vano armi aperto ma mi dispiaceva per i numeroni bianchi. Inutile dire che ti tengo d'occhio sopratutto quando arrivi agli stencil![]()
sono troppi per i miei gusti!!!
... in questo caso allora lo porterei a Bologna l'anno prossimo tanto c'è Paolo che ne ha ancora una da finire.....li metterà pure sul tuo perchè vedevo che nel mentre si divertiva come un mattoStarfighter84 ha scritto:Oh, e che è sta storia?! gli stencil c'erano... e ce li devi mette tutti!!
... Perché te lo sogni che faccio sto lavoraccio conto terzipitchup ha scritto:... lo porterei a Bologna l'anno prossimo tanto c'è Paolo che ne ha ancora una da finire.....li metterà pure sul tuo perchè vedevo che nel mentre si divertiva come un matto...
Dai Paolo famme sto favore non ce la posso fare sono troppi stencilmicrociccio ha scritto:microciccioOff TopicCiao Gianmà,
e mettili tutti sti stencil!![]()
...
... Perché te lo sogni che faccio sto lavoraccio conto terzipitchup ha scritto:... lo porterei a Bologna l'anno prossimo tanto c'è Paolo che ne ha ancora una da finire.....li metterà pure sul tuo perchè vedevo che nel mentre si divertiva come un matto...
... anche se, dietro congrua retribuzione, magari
...!!!!!
![]()
Vabbè ho capito me tocca fa tutto da soloStarfighter84 ha scritto:Il favore Paolo te lo fa... ma insieme agli stencil ti applica anche qualche sua impronta digitale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te vojo BBENE Pà!
Pagare moneta, vedere cammello!centauro84 ha scritto:... Dai Paolo famme sto favore non ce la posso fare sono troppi stencil
centauro84 ha scritto:...Vabbè ho capito me tocca fa tutto da solo
Starfighter84 ha scritto:... Te vojo BBENE Pà!
...Starfighter84 ha scritto:Il favore Paolo te lo fa... ma insieme agli stencil ti applica anche qualche sua impronta digitale!!!
Starfighter84 ha scritto:Il favore Paolo te lo fa... ma insieme agli stencil ti applica anche qualche sua impronta digitale!!!
Te vojo BBENE Pà!
Povero Paolo!!!!pitchup ha scritto:... che ci volete fare, a quanto pare la "digitalizzazione" nel modellismo è un tema che stà a cuore al nostro Paolo.![]()
saluti