Vero..... infatti nell'ultimo mio post l'ho ribattezzato "Kine/leri"Enrywar67 ha scritto:Ciao se non sbaglio dovrebbe essere il kinetic reinscatolato e non un new tool......con tutti i pregi e difetti di quella marca (io ho un f-16c.......)

Sono daccordo............guardiamo anche i lati positivi............Enrywar67 ha scritto:P.S......almeno le scatole italeri dispongono di un ottimo foglio decal..............
 !!!
 !!!Ciao!

. In effetti non sono spaventato dalle difficoltĂ  che tale kit offre, ma in un WIP dare un'informazione reale su cosa contiene la scatola a chi volesse acquistarla, credo sia cosa buona e giusta.
. In effetti non sono spaventato dalle difficoltĂ  che tale kit offre, ma in un WIP dare un'informazione reale su cosa contiene la scatola a chi volesse acquistarla, credo sia cosa buona e giusta. 
  ma devo resistere prima devo preparare tutto perbenino.....
 ma devo resistere prima devo preparare tutto perbenino.....  

. Anzi, anche quì per cercare di far combaciare il più possibile le due semiali è richiesto un intervento in alcuni punti (che si vedono contoluce) "mirato" con la lima,  .
 . Anzi, anche quì per cercare di far combaciare il più possibile le due semiali è richiesto un intervento in alcuni punti (che si vedono contoluce) "mirato" con la lima,  .

....boh....!!! Nel dubbio le ho lasciate come "mamma Italeri" le ha fatte, considerando anche che a modello finito il particolare rimarrĂ  piuttosto nascosto....
 ....boh....!!! Nel dubbio le ho lasciate come "mamma Italeri" le ha fatte, considerando anche che a modello finito il particolare rimarrĂ  piuttosto nascosto....