Moderatore: Madd 22
.... più che altro perchè avevo scelto una colorazione ADC Gray, poi ho scoperto questo che aveva zone rosse, poi i serbatoi tipo colorazione SEA e, soprattutto una bomba Walleye agganciata!!!!filippo77 ha scritto:xche non hai scelto allora la livrea dei droni qf4 erano piu' aggressivi e accattivanti, nulla toglie alla bonta' del tuo lavoro.
microciccio ha scritto:Ciao Max,
dalla foto l'effetto ottenuto aerografando il nero diluitissimo, in pratica una desaturazione, mi sembra buono mentre forse con la polvere di gessetto hai calcato la mano ottenendo un contrasto molto evidente. Forse usando un grigio il risultato sarebbe stato più delicato ed avresti comunque potuto accentuarlo, alla bisogna, in successivi interventi.
microciccio
... vediamo un po' magari in fase di desaturazione decals si potrà intervenire. Trattandosi di zone metalliche (e ricoperte pure di polveri avrei i sudori freddi ora a rimascherare il tutto. Però c'è da spruzzare prima il lucido quindi ...se po' faBiscottino73 ha scritto:Non mi convince tanto la parte della "nervatura" dei piani di coda, mi paiono troppo nette quelle linee
...a dire il vero sarei già intervenuto (aggiungendo più giallo al rosso) però forse in foto l'effetto si perde (o magari dovevo calcare di più la mano.... ora il dubbio mi divorerà!?!siderum_tenus ha scritto: farai un postshading sui pannelli in rosso, e quale colore utilizzerai?
.... ebbene si gli scarichi sono proprio embrionali e dovrò studiarmi qualcosa spero che la pasqua mi porti l'ispirazione giusta.Bonovox ha scritto:Molto bello quel piano di coda ed interessante la tecnica. Due domandine: farai un bel dry su quell'exhaust, giusto? Non so se è un effetto della foto ma sembra che il grigio abbia "invaso" una piccola zona metallica proprio sopra lo scarico. La sistemi...vero?