Dovresti farne piu' spesso,tanto puoi farti fregare anche dagli Hasegawa!!!
BRISTOL F2 B - Airfix 1/72
Moderatore: Madd 22
-
Massimo
Re: BRISTOL F2 B - Airfix 1/72
Quando il gioco si fa duro,i duri cominciano a giocare!!!
-
ROGER
Tè magari rasò!Massimo ha scritto:Quando il gioco si fa duro,i duri cominciano a giocare!!!
- corrado25877
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- scratch builder: si
- Nome: Corrado
ciao! bel modello, forse un pò roppo gessoso nella fase ultima di opacizzatura, in alcune foto della 1gm si vedevano diversi traslucidi sulle ali e sui piani orizzontali in genere (anche a causa delle intemperie a cui erano sottoposti in ogni caso, anche a terra), non erano proprio opachi opachi (del resto nessuno ci avrebbe fatto caso, alle fasi primordiali del combattimento aereo) in ogni caso, a parte minime e fugaci mie considerazionei, un bel modello molto ben fatto! 
Corrado
-
ROGER
Effettivamente hai ragione Corrado, le finiture dovrebbe essere certamente più lucide, ma io sono ignorante e faccio tutti i modelli opachicorrado25877 ha scritto:ciao! bel modello, forse un pò roppo gessoso nella fase ultima di opacizzatura, in alcune foto della 1gm si vedevano diversi traslucidi sulle ali e sui piani orizzontali in genere (anche a causa delle intemperie a cui erano sottoposti in ogni caso, anche a terra), non erano proprio opachi opachi (del resto nessuno ci avrebbe fatto caso, alle fasi primordiali del combattimento aereo) in ogni caso, a parte minime e fugaci mie considerazionei, un bel modello molto ben fatto!
Grazie ancora per le belle parole, le apprezzo molto
- corrado25877
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- scratch builder: si
- Nome: Corrado
Ciao Roger, lungi da me fare il saputello, ovviamente! scusami se ti sono sembrato così, è in ogni caso un'ottimo modello, e lo ribadirò!ROGER ha scritto:Effettivamente hai ragione Corrado, le finiture dovrebbe essere certamente più lucide, ma io sono ignorante e faccio tutti i modelli opachicorrado25877 ha scritto:ciao! bel modello, forse un pò roppo gessoso nella fase ultima di opacizzatura, in alcune foto della 1gm si vedevano diversi traslucidi sulle ali e sui piani orizzontali in genere (anche a causa delle intemperie a cui erano sottoposti in ogni caso, anche a terra), non erano proprio opachi opachi (del resto nessuno ci avrebbe fatto caso, alle fasi primordiali del combattimento aereo) in ogni caso, a parte minime e fugaci mie considerazionei, un bel modello molto ben fatto!![]()
Grazie ancora per le belle parole, le apprezzo molto
Corrado