CoB ha scritto:e allora dato che il nostro rob zone va ad amsterdam quasi quasi mi faccio portare un po' d'erbetta di quella giusta, almeno se le ferie non riesco a farmele magari con una spipettata me le sogno!!![]()
![]()
![]()
E' cominciata una nuova estate; Vacanze in arrivo!
Moderatore: microciccio
-
Gun
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Apprendista
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: gun
Re: E' cominciata una nuova estate; Vacanze in arrivo!
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao

saluti
CoB ha scritto:e allora dato che il nostro rob zone va ad amsterdam quasi quasi mi faccio portare un po' d'erbetta di quella giusta, almeno se le ferie non riesco a farmele magari con una spipettata me le sogno!!
..sti tossiconi!Gabriele ha scritto:se mi porta la Future è meglio della maria
saluti
- Ale85
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Che bella Amsterdam!!!!
Anche se il mio sogno nel cassetto è poter tornare a Istanbul!!!!
quella è davvero una città magica!
ciao
Ale
Anche se il mio sogno nel cassetto è poter tornare a Istanbul!!!!
quella è davvero una città magica!
ciao
Ale
- CoB
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
in realtà io sniffo solo i gunze quelli si che mi sballano, quando il pusher non ce l'ha mi sparo qualche tamiya ma l'effetto non è lo stesso...pitchup ha scritto:ciaoCoB ha scritto:e allora dato che il nostro rob zone va ad amsterdam quasi quasi mi faccio portare un po' d'erbetta di quella giusta, almeno se le ferie non riesco a farmele magari con una spipettata me le sogno!!..sti tossiconi!Gabriele ha scritto:se mi porta la Future è meglio della maria
saluti
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Per me lo sballo da piccolo era (purtroppo era perchè non se ne trovano più molte) l'odore particolare che usciva dalle scatole Monogram
... già il fatto di avere comprato una di tali scatole (abituato ai Matchbox capirete!) mi rendeva particolarmente arrapato....poi a casa l'odore del kit mi spalancava le porte della percezione
e mi rendeva creativo tipo Syd Barret tanto che i miei modelli avevano colori psichedelici tipo un Me262 giallo/nero (avevo inventato il Tiger Meet e non lo sapevo!)!
Poi ho scoperto la colla liquida Humbrol...e questo mi ha dato il colpo di grazia nella dipendenza
saluti
....CoB ha scritto:in realtà io sniffo solo i gunze quelli si che mi sballano, quando il pusher non ce l'ha mi sparo qualche tamiya ma l'effetto non è lo stesso...
Per me lo sballo da piccolo era (purtroppo era perchè non se ne trovano più molte) l'odore particolare che usciva dalle scatole Monogram
Poi ho scoperto la colla liquida Humbrol...e questo mi ha dato il colpo di grazia nella dipendenza
saluti
- CoB
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
anche la scatola del mio mil mi-24 monogram ha un odore speciale, non so se è perchè l'ho desiderato una vita...pitchup ha scritto:Ciao....CoB ha scritto:in realtà io sniffo solo i gunze quelli si che mi sballano, quando il pusher non ce l'ha mi sparo qualche tamiya ma l'effetto non è lo stesso...
Per me lo sballo da piccolo era (purtroppo era perchè non se ne trovano più molte) l'odore particolare che usciva dalle scatole Monogram... già il fatto di avere comprato una di tali scatole (abituato ai Matchbox capirete!) mi rendeva particolarmente arrapato....poi a casa l'odore del kit mi spalancava le porte della percezione
e mi rendeva creativo tipo Syd Barret tanto che i miei modelli avevano colori psichedelici tipo un Me262 giallo/nero (avevo inventato il Tiger Meet e non lo sapevo!)!
saluti
- Popaye
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Quest'anno non credo che andrò da qualche parte in estate!Forunatamente però,stando in Sardegna,mi basterà prendere la macchina e qualche bella spiaggia la troverò.
In effetti il week-end scorso mi sono fatto una bella gitarella in quel del Golfo di Orosei...
Buone vacanze a tutti
Giuse
In effetti il week-end scorso mi sono fatto una bella gitarella in quel del Golfo di Orosei...
Buone vacanze a tutti
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch