lo scarico originale ha solo dei rilievi senza dettagli.
si liscia tutto e si applicano le fotoincisioni.Al mmento ho applicato solo quelle esterne adesso applichero quelle interne.
ciao Luca
marturangel ha scritto:Ciao Luca, una domanda ma il tuo kit è eduard o italeri? perchè il titolo dice mirage 2000c eduard ma nelle foto la scatola è italeri.....
saluti Angel
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
ciao Francesco, ma quelle faccine cosa indicano che ho scritto una c..zata? o che hai notato anche tu questa cosa?
ciao Angel
No, no Angel, hai detto bene e ti ho quotato; le faccine indicano che anch'io ho avuto un pò di confusione riguardo la marca del soggetto!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Mi sembra un buon lavoro con quelle fotoincisioni. I petali si sono "accavallati" uno sull'altro?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Noi petali sono una accanto all'altro senza scalini,e anzi non so se verniciare l'esterno o fare solo un bel lavaggio dello scarico
Ciao Luca
Ps non so se oggi riusciro' afare qualcosa ma sono un po' appesantito dai festeggiamenti.......
ancora buon 2011