💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

Rieccomi…con qualche capello bianco in più!

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Poli 19
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo

Re: Rieccomi…con qualche capello bianco in più!

Messaggio da Poli 19 »

ciao Giuseppe,
ben tornato su MT e a presto con il tuo WIP!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

Poli 19 ha scritto: 18 aprile 2026, 15:23 ciao Giuseppe,
ben tornato su MT e a presto con il tuo WIP!
Ciao Poli
Piacere di conoscerti!!
Domani finalmente cercherò di postare qualcosa sul wip!
Giuseppe
Cox-One
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Il modellismo è una passione e una distrazione che però richiede un certo tipo di serenità ..... E' per certi versi un "lusso". Se le cose veramente importati sono al loro posto ti aiuta a scaricare la tensione del lavoro, a distrarsi quel tanto che basta per ricaricare la mente dagli affanni quotidiani. Diciamo che fare modellismo è sintomatico di un certo grado di tranquillità ....

Sono contento che tu abbia ritrovato la tua strada e ti sia rialzato in maniera così risolutiva e efficace. Non è da tutti. E' facile cadere nello sconforto ....

Sulla base anche di questo .... augurare buon modellismo è fare un augurio a 360° .... :-sbraco
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Snake88
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

Cox-One ha scritto: 19 aprile 2026, 17:47 Il modellismo è una passione e una distrazione che però richiede un certo tipo di serenità ..... E' per certi versi un "lusso". Se le cose veramente importati sono al loro posto ti aiuta a scaricare la tensione del lavoro, a distrarsi quel tanto che basta per ricaricare la mente dagli affanni quotidiani. Diciamo che fare modellismo è sintomatico di un certo grado di tranquillità ....

Sono contento che tu abbia ritrovato la tua strada e ti sia rialzato in maniera così risolutiva e efficace. Non è da tutti. E' facile cadere nello sconforto ....

Sulla base anche di questo .... augurare buon modellismo è fare un augurio a 360° .... :-sbraco
Grazie per le belle parole Vincenzo!
Alecs®
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
colori preferiti: Acrilico
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da Alecs® »

fa sempre piacere vedere "vecchi" modellisti che tornano, dopo varie vicissitudini, alla nostra grande passione. Ri-benvenuto tra di noi Giuseppe. :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao Giuseppe,

ho il piacere di darti il benvenuto, ancora una volta, dopo piu di 10 anni!! :-D
Vedi come si invertono i ruoli!! Mi piacciono sempre questi grandi ritorno..bisogna ringraziare il "dio" di questo bellissimo hobby che sembra ci possa si far allentare, ma mai perdere.
Ad ogni modo, tante cose sono cambiate, ma mai i fondamentali di MT che penso tu ti sia tranquillamente ricordato quali fossero appena sei tornato attivo sul forum :-oook
È bello questo modellismo 2.0, piu ricco e piu multimediale, ti piacerà. Bentornato su MT!!

Saluti
Rob :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Peppino, sono contento in primis che hai trovato la tua serenità lavorativa e familiare ed in secundis sono contento che sei tornato tra noi. ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”