💥💥 APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME STAGIONE 2026! CLICK QUI!💥💥
Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!

Mb339 60 anniversario italeri 1461

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Mb339 60 anniversario italeri 1461

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
kevinpirola ha scritto: 18 marzo 2026, 18:31 Come puzze come sono? Sono sempre diluibili con l'isopropilico tipo tamiya? O ci vuole il t106?
Sono delle lacche sintetiche, quindi puzzano di più... si diluiscono con nitro, Leveling Thinner, Mr Color Thinner o Lacquer Thinner Tamiya.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
kevinpirola ha scritto: 19 marzo 2026, 5:35 Si ma infatti a sto punto bisogna anche capire se ha senso mettersi a fare quel lavorone o semplicemente montarli as is e bonanotte
Ma infatti..se lo scopo è quello di avere 10 modelli ed un effetto spettacolare in volo di formazione ad esempio, o montati su piedistalli sempre in formazione, non starei a preoccuparmi troppo se non del montaggio e colorazione accurati.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
kevinpirola
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Modellista In erba
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: Musica senza confini
Nome: Gianmarco
Contatta:

Messaggio da kevinpirola »