M-346 frecce tricolori - 1/32 autocostruito stampa 3D
Moderatore: Madd 22
-
Brunoc
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Bruno
Re: M-346 frecce tricolori - 1/32 autocostruito stampa 3D
Molto bello, complimenti,per quanto riguarda la colorazione ti sei basato solo sulle foto che si trovano sul web ? E per i RAL? Grazie
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Off Topic
Ciao Bruno, vedo che sei nuovo del forum. Che ne dici di presentarti nell'apposita sezione?Brunoc ha scritto: 7 dicembre 2025, 8:27 Molto bello, complimenti,per quanto riguarda la colorazione ti sei basato solo sulle foto che si trovano sul web ? E per i RAL? Grazie
-
Enrico 75
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con spiccata passione per la stampa 3d
- Aerografo: si
- colori preferiti: Alluminio
- scratch builder: si
- Nome: Enrico Pivato
Grazie!Brunoc ha scritto: 7 dicembre 2025, 8:27 Molto bello, complimenti,per quanto riguarda la colorazione ti sei basato solo sulle foto che si trovano sul web ? E per i RAL? Grazie
Non essendo ancora un aereo reale, c'era solo da trovare un blu scuro che somigliasse ai render di Pininfarina che sono circolati sul web.
Dopo un po' di prove, quello che mi convinceva di più era il blu delle insegne USA e ho deciso di utilizzare quello.
Gli altri colori sono quelli della bandiera italiana...
Enrico
-
Brunoc
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Bruno