Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
fabio1967 ha scritto: 25 aprile 2020, 13:40
(immagine inserita a scopo di discussione. Fonte creativamenteplotter.it
Ciao Fabio, mi racconti qualcosa di questo plotter, anche in privato così non inquiniamo il t2d? Ne vorrei prendere uno anche io per la mia attività ma non me ne intendo..
Greco
Se è preciso ha un grande potenziale ...taglio decals al limite, taglio parti da palsticard (sottile..) o comunque da carta per dime o affini..il prezzo non è esagerato
Aspetto anche io news....magari apriamo un topic dedicato
fabio1967 ha scritto: 25 aprile 2020, 13:40
(immagine inserita a scopo di discussione. Fonte creativamenteplotter.it
Ciao Fabio, mi racconti qualcosa di questo plotter, anche in privato così non inquiniamo il t2d? Ne vorrei prendere uno anche io per la mia attività ma non me ne intendo..
Greco
Ragazzi mi è arrivato da pochi giorni e sono ancora in fase di sperimentazione, più che altro per capire, in base ai materiali, quali sono le migliori combinazioni tra velocità di taglio e forza esercitata. Appena ne sapro' qualcosa di più, posterò le mie impressioni. Dovrebbe comunque già esserci una discussione aperta.
Saluti.
Fabio
Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
Questa la mia lista della spesa:
3x F-16
F-117A
A-10 Thunderbol
Ovviamente accompagnati dalle decals dedicate e resine varie...
A me tutto questo tempo a disposizione mi porterà alla rovina..
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
I miei acquisti...un ordine sul sito www.ultracast.ca ho preso principalmente seggiolini per i caccia WWII con le cinture già stampate e qualche set di ruote...speriamo arrivino...
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"