Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
I primer Gunze sono spettacolari... con cosa l'hai diluito? nitro?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ottimo Filippo! per farlo rendere ancora meglio puoi aumentare la diluizione al 70.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Eccomi alla fase della verniciatura, ho vuluto provare i colori mr paint per quanto attiene i grigi della livrea, nelle modulazione colore invece preferisco usare i gunze li reputo piu affidabili da quel punto di vista. le varie sporcature sono state effettuate utilizzando un h317 molto diluito, ora vedo come procede con lucidi lavaggi etc e poi vedo se andare di nuovo a lavorare con il tps
Bello questo Hornet. Mi sembra che stia crescendo bene. Anche la scelta di fare la versione da ricognizione mi gusta. Vedo che il biposto ha sempre molti estimatori.
Ciao
A me sembra proceda in maniera ottima. Sicuramente le foto non rendono giustizia la lavoro fin qui svolto.... d'altronde abbiamo altri hobby che non la fotografia giusto?
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!