Accetto col capo chino e cosparso di cenere la scomunica Paolo, ma neanche costruendolo riesco a cambiare idea...microciccio ha scritto: Ciao Alessandro,
il disamore per l'effequindicimi porta alla scomunica Maxiana: eretico, infedele, adoratore del falso Profeta.
![]()
![]()
microciccio
È una macchina sorprendente, versatile, potente, per certi versi leggendaria......ma non ha nemmeno un decimo dell'appeal che può avere un Phantom, un Mig 29 o un Viggen... e tralascio un certo "coso" con il muso a punta e le ali corte...
Indi....preparate pure olio e legno per la pira...

Eppure me pareva de avè chiesto com'era sto kit e "qualcuno"me l'ha pure consigliato...... [emoji3] [emoji3] Acrilici Valè, dal vivo dà una resa migliore..ma magari provo a fare qualcosina... sperando di non fare casini....[emoji3]Starfighter84 ha scritto:Hsi scelto una scatoletta semplice semplice......!
Con cosa hai eseguto il dry brush Alessà? Acrilici?
Il macro è un pò impietoso e rende tutto un pò "impastato"... dal vivo è meglio?
Grazie Fabrì!fabrizio79 ha scritto:Buon lavoro!!
Ruggè, l' elica classica c'era come idea...ma poi un diavoletto mi ha indirizzato su altre "coccarde" (ROGER ha scritto:Questa non me la aspettavo da te caro Ale! Da buon elicaro potevi comunque trovare un soggetto carino alternativo sempre IDF come ho fatto io
Divertiti se puoi![]()
Roger saluti

Rickywh ha scritto:Beh, questa è davvero una sorpresa, bel bestione, ti seguo...
ciao,
Ricky
pensionato ha scritto:Vai di jet! Piloti distratti a parte, il cruscotto mi piace assai. Continua veloce!
Grazie a tutti e tre per l'interesse...se volete vedere un bel f-15 Academy....filippo77 ha scritto:Ti seguo con interesse su questo modello
Fatemelo sapere che metto qui il link del w.i.p. di Massimo!!! [emoji3] [emoji3]
Ci provo....matteo44 ha scritto:Grande Alessandro!!!!
Questo è un altro kit che è sulla mia wish list da parecchio tempo!
Ti seguirò con molto interesse...
Effettivamente il cockpit sembra un pò "impastato" però come dice anche Valerio...
Belli pure i seggiolini... però un ulteriore drybrusshata la darei