GB FF.AA. BRIT - davmarx -Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFIX 24/10
Moderatore: Starfighter84
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFIX
Bene aspettiamo i primissimi tagli

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
matteo44
Di sicuro verrà fuori un altro bel modello con i fiocchi Davide!
Buon GB anche da parte mia
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
A me dello spit piacciono le versioni primitive I/II/V e le ultimissime!!! Ottimo soggetto!
saluti
A me dello spit piacciono le versioni primitive I/II/V e le ultimissime!!! Ottimo soggetto!
saluti
- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
bene allora non sono l'unico alle prese con lo spit in questo GB!
Io ho la versione 16 tu addirittura la 19 !
pr sta per?
Buon lavoro davide!
pr sta per?
Buon lavoro davide!
- ziper_it
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Nome: Francesco
- Contatta:
Photo Recognition?
-
Auro92
Anche se non sono un amante dello spit, uno prima o poi lo farò! Bel corredo di after per il kit più la tua bravura.. Si preannuncia un bel modello da vetrina!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
C'è un po' di resina? 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFI
Lo spit è sempre lo spit. Poi se anche particolare è anche meglio ! 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
manca poco Jac... attendi fiducioso !Jacopo ha scritto:Bene aspettiamo i primissimi tagli
Grazie per la fiducia, Matteo, spero di non deluderti.matteo44 ha scritto:Di sicuro verrà fuori un altro bel modello con i fiocchi Davide!
Io invece ho sempre amato quelli motorizzati Griffon... forse perchè una volta si trovava solo il Mk.XIV Frog in 1/72, e BASTA !!!pitchup ha scritto:Ciao
saluti
Se, come sospetto, hai fatto una BATTUTA...heinkel111 ha scritto:bene allora non sono l'unico alle prese con lo spit in questo GB!
pr sta per?![]()
Buon lavoro davide!
Esatto, Francesco, questo è il significato di PR, foto ricognitore in inglese.ziper_it ha scritto:Photo Recognition?
Grazie anche a te per la fiducia, Aurelio. Il montaggio spero sia una passeggiata (con l'incognita fotoincisioni di cui non conosco bene l'uso), come al solito mi preoccupa un po' di più la verniciatura !!!Auro92 ha scritto:Anche se non sono un amante dello spit, uno prima o poi lo farò! Bel corredo di after per il kit più la tua bravura.. Si preannuncia un bel modello da vetrina!
P.S. fallo uno Spit, è un classico che non deve mancare nella tua vetrina, e ci sono anche colorazioni particolari, pensa solo ai ricognitori in PRU Pink...
Qualcosina Emanuele, ma tieni presente che non userò tutto, sicuramente i cerchioni a 4 razze, che nel kit mancano, nonostante fossero usati molto spesso nella realtà !Psycho ha scritto:C'è un po' di resina?
Anche gli scarichi, nelle foto si vedono 3 set... ovviamente ne sceglierò solo uno !!!
Ciao a tutti.
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Re: R: GB FF.AA. BRIT - davmarx - Spitfire Pr.XIX 1/48 AIRFI
Soggetto interessante, dico sempre che dovrei farmi un po più cultura sulla famiglia degli Spit. Mi piace l'esemplare che hai scelto di rappresentare. Buon GB
ciao,
Ricky
ciao,
Ricky