CL.13 Sabre Mk.2 - Italeri + Decal Mt Production 1/48!!!
Moderatore: Madd 22
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: CL.13 Sabre Mk.2 - Italeri + Decal Mt Production 1/48!!!
Che bello Vale!!!! mi piace molto

-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
AhahahahaStarfighter84 ha scritto:rob_zone ha scritto:
ah una cosa..peccato per il silvering,avresti dovuto lucidarlo di piu,la prossima volta sta piu attento e sii piu paziente.
My two cents.![]()
![]()
Giusto Rob... quanno ce vò, ce vò!
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: R: CL.13 Sabre Mk.2 - Italeri + Decal Mt Production 1/48
Grazie ragazzacci... troppo buoni con i commenti però!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Come mai Francesco? Troppo scuro?dakota ha scritto:Il colore dei pannelli delle volate delle armi non mi convince.
Dal vecchio stampo Esci hai messo su un gran kit.
-
dakota
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Francesco
Valerio,il colore sembra scuro e poco riflettente,ma può anche essere effetto della foto.
La cosa rilevante è che il colore va oltre il pannello delle volate,arrivando alla fascia rossa del muso.
La cosa rilevante è che il colore va oltre il pannello delle volate,arrivando alla fascia rossa del muso.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Ho usato il Magnesium Alclad per i pannelli scuri del modello.... in effetti è un pelino scuro, ma nel complesso non mi dispiaceva l'effetto.
Ho, volutamente, reso meno riflettente la zona delle volate insistendo con il satinato... vedendo le foto, il metallo in questi punti mi sembrava più ossidato rispetto agli altri.
La forma del pannello è sbagliata, come del resto anche la posizione e ampiezza delle volate.... la ESCI le fece così, io non le ho modificate! Troppo poco tempo...e molta poca voglia.
Ho, volutamente, reso meno riflettente la zona delle volate insistendo con il satinato... vedendo le foto, il metallo in questi punti mi sembrava più ossidato rispetto agli altri.
La forma del pannello è sbagliata, come del resto anche la posizione e ampiezza delle volate.... la ESCI le fece così, io non le ho modificate! Troppo poco tempo...e molta poca voglia.
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Valè,
dimenticavo di chiederti: come s'è adattata la coccarda in fusoliera agli aerofreni aperti?
microciccio
dimenticavo di chiederti: come s'è adattata la coccarda in fusoliera agli aerofreni aperti?
Off Topic
Aggiunto d'ufficio alla lista deiRosario ha scritto:....
Le ditate di paolo sono un po' fuori scala !!!!!!!![]()
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Vale...sò più belle le decals che il modello. AHAHAHAHAHAHAHAHA
Scherzo naturalmente. Una cosa che dico è che anche il metallo si sporca...eccome!
Stupendo!
Scherzo naturalmente. Una cosa che dico è che anche il metallo si sporca...eccome!
Stupendo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
matteo44
E per fortuna che dici così Valerio!!!...... magari lo potessi dire anch'io!Starfighter84 ha scritto:... per essere un modello fatto alla "bene e meglio" non mi posso lamentare
Come al solito hai tirato fuori l'ennesima chicca di modello... Complimenti Valerio! Davvero bello
-
MORO21
Ottimo lavoro Valè.....un po' di "zozzeria" ??
ciliegina sulla torta.....(a mio parere).
Gigi
ciliegina sulla torta.....(a mio parere).
Gigi
- Starfighter84
- Amministratore

- Contatta:
La tengo per altri soggetti che più si prestano....!MORO21 ha scritto:.....un po' di "zozzeria" ??
Grazie ancora della vostra attenzione ragazzi.