Ok, mi sento come quel tizio che ha inventato l'H2O calda
Grazie
Moderatore: Madd 22

Ok, mi sento come quel tizio che ha inventato l'H2O calda
Grazie

Gia'Starfighter84 ha scritto: 15 settembre 2025, 12:20 Bè, direi che il corso accelerato da artista circense ha dato buoni frutti Bruno! sembra tutto ben allineato.

Grazie! Purtroppo dall'esito di questi passaggi dipende tantissimo la riuscita o meno di un modello, non importa se tutto il resto è uscito abbastanza bene (Tamiya a parte ovviamenteFly-by-wire ha scritto: 15 settembre 2025, 17:34 Allineamento ottimo Bruno
Anche io sudo sempre freddo quando arriva il momento di montare i carrelli e allineare il tutto![]()

Ciao Corrado,corradolat ha scritto: 22 luglio 2025, 18:40 ... mi accingo a fare lo stesso tuo lavoro ma sicuramente il risultato sarà ben diverso (in basso).Farò tesoro di tutti i tuoi suggerimenti anche per quanto riguarda gli aftermarket.Se mi permetti vorrei che ci decessi qualcosa sulla colorazione: colori di quale marca e quali principalmente i quattro primari.Trovo difficoltà principalmente con i riferimenti agli FS36125/Fs36200/FS36187/FS36118 Che altro dire se non Bravo.

Ciao Corrado, scusa ma mi era sfuggito il tuo post! I colori che ho usato per la camo sono questi (li ho usati cosi' senza nessuna diluizione e sono ok ) l'unica cosa checorradolat ha scritto: 22 luglio 2025, 18:40 Ciao,innanzi tutto complimenti. Un lavoro che dimostra passione e preparazione. Povero me mi accingo a fare lo stesso tuo lavoro ma sicuramente il risultato sarà ben diverso (in basso).Farò tesoro di tutti i tuoi suggerimenti anche per quanto riguarda gli aftermarket.Se mi permetti vorrei che ci decessi qualcosa sulla colorazione: colori di quale marca e quali principalmente i quattro primari.Trovo difficoltà principalmente con i riferimenti agli FS36125/Fs36200/FS36187/FS36118 Che altro dire se non Bravo.

pitchup ha scritto: 17 settembre 2025, 7:39 Ciao
i carrelli sembrano ben allineati e le ruote appoggiano bene. Non è semplice con questa configurazione dei carrelli ottenere un buon allineamento.
saluti
Ha aiutato molto anche il fattore c....microciccio ha scritto: 17 settembre 2025, 8:23 Ciao Bruno,
le gambe del carrello e le ruote sono.
microciccio