Bonovox ha scritto:i jappo non sono nuovi a queste "fantasiose" colorazioni; e poi ci lamentiamo di certe colorazioni special...!!!
Heheheeh verissimo!!!!!
brock66 ha scritto:Jacopo se vuoi un f-22 eccezionale come dettaglio,prendi il fujimi che è molto meglio dell'academy,il tuo è un revell.
Se vuoi info io li ho entrambi.
Verissimo Fabio ma volevo farlo in volo, il Fuji pensavo di prenderlo per farlo a terra con il motore aperto che ne dice?

per l'academy come ti pare??
mattia_eurofighter ha scritto:Jac...piano piano stai passando al lato oscuro del modellismo...
battute a parte, come scatole sono interessanti, per veri collezionisti! in merito al gioco non mi esprimo perchè ad AceCombat sono rimasto alla PS1 !!!
questi kit secondo me se li tieni nelle scatole tra qualche anno valgono qualcosa...
bella la livrea del 33, il raptor è l 'unico velivolo di nuova generazione per me accettabile, il resto...
Hahahaha Mattia questa è una battuta vero??^^ il wip arriverà a breve hehehe non posso lasciarli nelle scatole!!!
rob_zone ha scritto:Rosario ha scritto:A quante scatole sei arrivato???

Stessa domanda!!
Non tante, 86 contate!
Ragazzi visto il foglio decal enorme con altri stemmi ho ripreso a giocare a Ace combat 4 e ho trovato ogni aereo che dovrebbe vestire quelle decal, ossia il foglio inferiore è per il Su-33 e il 22 mentre gli altri 8 riquadri sono per altri 8 aerei, se vi interessa vi mostro i soggetti
grazie ancora ragazzi