Cmq bellissimo f16 e ottima verniciatura !!!
F-16I Sufa 1/48 Kinetic - Finito!!
Moderatore: Madd 22
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: F-16I Sufa 1/48 Kinetic - Agg. 9/11 Lavaggi & Scarico
Questi signori che vendono resina a peso d'oro e barano sui modelli a cui è dedicata mi fanno proprio alterare.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: F-16I Sufa 1/48 Kinetic - Agg. 9/11 Lavaggi & Scarico!
Ciao
scacciamoli dal tempio!!!!!!
saluti
..cavolo... costringerà ad una stuccatura, e relativa scartavetrata, problematicaPanteraNera ha scritto:....sotto non sono riuscito a fare di meglio...ci sarà ad occhio e croce 1 mm....
...siiiii .....nannolo ha scritto:Questi signori che vendono resina a peso d'oro e barano sui modelli a cui è dedicata mi fanno proprio alterare
saluti
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Re: F-16I Sufa 1/48 Kinetic - Agg. 9/11 Lavaggi & Scarico!
Negativo Max...niente scartavetrata....rimane così....non me la sento proprio!pitchup ha scritto:CiaoPanteraNera ha scritto:....sotto non sono riuscito a fare di meglio...ci sarà ad occhio e croce 1 mm......cavolo... costringerà ad una stuccatura, e relativa scartavetrata, problematica
Ho dato l'opaco....un mix di XF-86 Tamiya, Matt Varnish Vallejo e diluente X-20 sempre Tamiya....sarà stato bello tirare a specchio il modello ma è stato meno bello opacizzarlo...ho perso il conto delle mani ma almeno 4 credo di averle date...ed eccolo qua....

Non fatevi ingannare...vi sembrerà ancora troppo lucido ma è per via della luce diretta e ravvicinata della lampada....nelle foto che farò in esterno al sole a modello completato vedrete che è veramente opaco!
Manca poco....devo verniciare il cockpit e aggiungere i pochi particolari....non vedo l' ora di finirlo!
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: F-16I Sufa 1/48 Kinetic - Agg. 11/11 Opaco!
Un bel colpo d'occhio........
!! I complimenti poi....in galleria
.
Ciao!
Ciao!
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ti stavo dicendo che sembra un po troppo lucido,ma poi ho letto della lampada e quinidi..
!
Aspettiamo il finale in gallery!
saluti
RoB da Messina
Aspettiamo il finale in gallery!
saluti
RoB da Messina
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Massimo,
davvero un bel lavoro. Personalmente trovo più equlibrata cromaticamente la parte superiore.
microciccio
davvero un bel lavoro. Personalmente trovo più equlibrata cromaticamente la parte superiore.
microciccio
- The..Game
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Nome: Antonio
molto molto bello,dalle foto non riesco a capire se hai già certi colorato certi dettagli,le antenne a lama sul muso e alcuni dettagli sulla gobba sono in grigio,stesso discorso per la parte posteriore della deriva. 
ah dimenticavo la presa d'aria dietro il carrello anteriore guardando l'aereo frontalmente lato sx è in materiale metallico,mi sa che faccio prima a farti vedere una foto
ah dimenticavo la presa d'aria dietro il carrello anteriore guardando l'aereo frontalmente lato sx è in materiale metallico,mi sa che faccio prima a farti vedere una foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bellissimo lavoro. Ha un finitura spettacolare
Maurizio
Maurizio
- ta152h
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Bellissimo Massimo,
Ma il dark wash mig che colore è ?
Grigio?
Intanto seguo il wip con interesse
Ciao Luca
Ma il dark wash mig che colore è ?
Grigio?
Intanto seguo il wip con interesse
Ciao Luca
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Massimo
veramente bravo...un bel modello davvero complimenti!
saluti
veramente bravo...un bel modello davvero complimenti!
saluti